Cooldown

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Battl€$tar*Galatica, il 20 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate,lo vorreste anche voi?

Sondaggio terminato il 30 dicembre 2015.
  1. Si

50,0%
  2. No

50,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    Vorrei proporre di mettere un cooldown di almeno un paio di ore dopo che una base e scoppiata.
    Cioè che se una base X in una mappa X scoppia la prossima base in quella mappa X si potrà rifare dopo almeno un paio di ore.
    ("un paio di ore" e una mia idea,poi il cooldown spetta alla BP a decidere)

Cosa ne pensate?

Ultima modifica: 20 dicembre 2015
  2. zioturi

zioturi User

boccio.xche ormai ce rimasto solo quello..cioè fare basi se lo togli poi che facciamo?..:(

3. Raga non so a voi ma se sta monopolizzazione dei clan numerosi continua io smetto di giocare.I server vuoi come il mio ci sta solo un clan attivo gli altri come il mio sono quasi morti,e loro essendo attivi (20-30 player) fanno le basi e si tengono la mappa per giorni,se continua cosi io smetto di giocare,e non credo che sarò l'unico che vede la monopolizzazione una brutta cosa.

Mod puoi pure chiudere.

4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    chiudo e archivio.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.