Corsa al Chromin

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 19 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento "Corsa al Chromin"?

  1. Si, mi piace!

    0 voto/i
    0,0%
  2. No, non mi piace perché...

    100,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento Corsa al Chromin

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. No, non mi piace perché...


    L'evento di base inserisce un nuovo materiale, ed ok niente da dire, inserisce nuove munizioni ed un nuovo design e qui ok.

    Tuttavia mi sembra doveroso ricordare che le ricompense sono:
    10.000 chromin 1 Cyborg Ullrin
    30.000 chromin 800 Rinusk
    80.000 chromin 10.000 RCB-140

    Adesso facendo dei test utilizzando 12 protocolli al 4(+48%)ed avendo il pacchetto doppie box(+100%) posso confermare che la quantità di chromin raccolta è effettivamente triplicata.
    che equivale ad 1700circa per i portali delta kappa kuiper zeta e qualcosa di più per il kronos...


    Quindi
    ..Se ogni portale preclude 1700 unità raccolte come citato sopra io, vuol dire che per:

    1) design Cyborg Ullrin servono 9 portali * per un totale di
    1.200.000 U. Ok ci stà, son tanti uridium ma ci sta

    2) 800 rinusk servono 18 portali*
    2.400.000 U...Serve specificare che per fare 800 rinusk ci vuole si e no 30 minuti di gioco?

    3) 10.000 munizoni RCB-140 servono 48 portali* servono
    6.000.000 U. HAHAHAH...6 milioni di uridium sono 1 mese di gioco intenso, partecipando a tutto cio che vien messo in gioco e spendendo poco per emp munizioni e potenziamenti...


    *(per portale si intende tra i 100.000 U. ed i 150.000U.)


    Conclusione:

    L'evento si riassume nel peggiore evento e con la minore partecipazione mai registrata, anche il capture the bacon è più interessante!
    la spesa minima per accumulare materiale utile è di 2.400.000 Uridium per qualcosa che puoi ottenere in altro modo spendendo di e no 20.000 UCB-100 e 30 minuti del tuo tempo.

    Totalmente negativo a parer mio

    P.s
    Avessero ridotto ad un terzo le risorse necessarie per sbloccare le ricompense all'assemblaggio, oppure aggiunto ad alpha beta e gamma+hades il Chromin (anche 1/3 di quello che avresti raccolto da altri portali) sarebbe stato differente il mio voto
     
    A ROUND.ONE e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  3. lupo56

    lupo56 User

    quoto in toto..
     
  4. zioturi

    zioturi User

    salve.a parer mio,non cera bisogno di fare un sondaggio.. per stabilire la totale inutilità di questo evento. naturalmente il mio voto è no.
     
    A ROUND.ONE piace questo elemento.
  5. ROUND.ONE

    ROUND.ONE User

    Quoto la tua risposta e aggiungo dicendo che, il tempo impiegato che hai evidenziato sopra è per i full, una spesa di 6 mln di uri io non riesco a permettermela al mese, esagerando faccio 50 mila uri al giorno, esagerando.
    Quindi per me solo perdita di tempo e continuo a fare portali e caccia, la cosa più sensata del gioco.
     
    A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.