cosa abbastanza bizzarra...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Йιэйτэ→Ξ→Йэssuйo, il 8 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. prima cosa : avevo scritto il posto,e non lo ritrovo più... era su questa sezione mi pare... ripongo la domanda : 1° c'è una scadenza delle energie extra? ovvero adesso ho 100 energie,tra 3 mesi avrò ancora 100 energie? 2° cè un totale di energie che si puo raggiungere? 3° se mi metto a far palladium per 4-5 mesi,mi ritrovo 100 mila energie,non è che mi bannino vero?
     
  2. Si fra 3 mesi avrai le tue 100 energie non ce un totale di energie ke si puoi arrivare e 3 non ti bannano a meno che non usi qualche tipo di bot o altro
     
  3. ok grazie mille :) allora faccio palladium fino a quando finisce la scuola... e come prima settimana di vacanza zeta a gogo :D :D
     
  4. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    Mannaggia che pazienza! Spero tu intenda vacanze natalizie e non metà giugno :)
     
  5. __TONY__

    __TONY__ User

    ... Gente che si distrugge su questo gioco...
    Va be, come disse George Bernard Shaw: "Chi non ha mai sperato non può mai disperare".
    Detto questo spero proprio che cambierai idea e che passerai il natale con i tuoi parenti, intendo quelli nella vita reale.
    Detto questo ringrazio i moderatori per tutto il lavoro prezioso che svolgono per noi.
     
  6. tony ma sei pazz??? io gioco al massimo 1 ora al giorno,e x intendere zeta a gogo, intendo 1 zeta al giorno,mica 10 zeta al giorno XD
    P.S. intendo alle vacanze estive,siccome in media lascio il pet a far palladium,mentre esco coi amici :) quindi al massimo 1 stiva al giorno (poi ci son giorni che non mi conneto proprio)
     
  7. __TONY__

    __TONY__ User

    Va bene, era una conclusione affrettata...
    In questo caso ti auguro buona probabilità di trovare l'Havoc!
     
  8. grz :) secondo i calcoli in circa altri 300 zeta sarò forse full havoc,siccome la sfortuna mi perseguita XD
     
  9. piò o meno 30 zeta e dovresti essere ful havok... ottimo se ne fai meno e sei ful havok :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.