Cosa acquistare con più di 50 mila Uridium?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «Ψ™sαωчεя™Ψ», il 20 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Volevo chiedere un consiglio a tutti quelli che sono ormai fulloni e ultra esperti del gioco... Avendo 57 mila Uridium qual'è l'acquisto più giusto da fare con questa cifra? Meglio i Log File (ho già assegnato 15 punti abilità nel pilot) o il P.E.T? Meglio aspettare per un design, un astronave nuova (ho la goly) o una formazione extra per gli UAV o addirittura tentare la fortuna con le chiavi forziere verdi? Oppure potenziare laser, scudi, UAV, motori e quant'altro?
    P.s. Sono già full di LF3, scudi e generatori motore quindi non intendo investire altri Uridium per comprare questi articoli.

2. Francesca

Francesca User

Prendi la pet poi dopo averla portata al livello 8 prenditi i moduli già sbloccati di livello 3.(Ti consiglio il modulo raccolta box,raccolta minerali e kamikaze se sei premium)

3. Genesis66

Genesis66 User

Ovviamente il pet se non lo hai ;) se no ti consiglierei di ampliare le iris

4. Francesca

Francesca User

Ps: Ti sconsiglio di NON giocare a quell'ora perché ti rovini la mente (è solo un consiglio poi non sono affari miei)

Ultima modifica: 20 agosto 2014
  5. Genesis66

Genesis66 User

A chi dici? o_O

6. Francesca

Francesca User

7. Sisi non giocavo a quell'ora.. Stavo rispondendo a delle mail e mi è venuto in mente che in questo gioco esiste un Forum! :p:p:p

8. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.