Supporto COSA AVETE COMBINATO!?!?!?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ĞДБ®ζØ68, il 23 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scusate ma che avete combinato con il nuovo aggiornamento?? o_O
    Non riesco piu a giocare, la mia nave non si muove dopo aver loggato, inoltre, se si muove, va' per fatti suoi in mezzo alle radiazioni e skoppio. Gioco dal 2008 e mai mi era successa una cosa simile, che invece di migliorare, lo peggiorate sempre di piu' questo gioco!?!?!?
    Fosse la volta buona che lascio per sempre dark!!!
    Succede solo a me questa cosa?? :cool:

2. GAB c'è un Trehad aperto (in realtà sono più di uno) ... cmq si chiama malfunzionamento generale, sembra che i support siano già al corrente e sarebbero già al lavoro per sistemare, di fatto oggi è quasi una settimana che non riesco a giocare... a mio avviso continuano a mettere troppa carne sul fuoco e non riescono a gestirla... chi vivrà vedrà :p

TEMPLARE in game

3. Ciao ĞДБ®ζØ68, hai provato a cambiare browser? Io ho avuto gli stessi problemi da te elencati, usando Firefox. Con altri browser, il problema non si verifica.

4. salve :) si ho provato con google chrome ed il problema persiste :cool: posso solo loggare la nave ma non riesco a giocare, firefox e' praticamente impossibile giocare... attendo che la cosi possa essere sistemata... almeno spero!?!?!
    Grazie per le info un saluto :D

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. Dopo l'aggiornamento del 02/11/2016 debbo scrivere che il problema con firefox si e' risolto, tornando a giocare normalmente.
    Un Grazie hai tecnici della BIG POINT che stavolta hanno trovato e saputo risolvere il problema. A volte anche le cose buone bisogna scrivere, no!!! :D
    ciao a tutti potete chiudere il post. :)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. Esatto volevo scrivere lo stesso....almeno questo problema L hanno risolto, ieri però ha cominciato a non funzionarmi più la chat all'improvviso....ho provato ad usare Mozilla Explorer chrome ma non è cambiato niente anche pulito cache e cockie vabbè prima o poi mi rifunzioneranno :rolleyes::):(

7. gabriooooooooooooooooooooooo buttala quella nave

8. weee blblblblblblbl quasi quasi lo faccio :p:D

9. zioturi

zioturi User

ciao a tutti ragazzi :p io vorrei dire una cosa su questi eventi dei portali..:cool: mi rendo conto che come si sà,e una questione di probabilità..o fortuna :mad: ma giocando ormai da un bel pò di tempo sono rassegnato :( al fatto di dover ancora aspettere chissà quanto tempo per diventare full 16 :rolleyes: ma fare 2 portali e non ricevere un item e una delusione.:D e su questo vorrei che chi gestisce..capisse che bisogna essere piu di larga mano.:) vi auguro a tutti un buon game (daniel ti ricordi i vecchi tempi? :D:D) ciaoo

10. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.​

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.