Cosa devo fare per recuperare account rubato?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •†«αиgєℓo»†•, il 9 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, sono stato vittima di un furto dell'account di darkorbit.
    Volevo sapere, da qualche esperto di dark orbit, cosa devo fare per recuperare il mio account avendo l'ID dell'account ke mi è stato rubato.
    Per favore mi potreste aiutare ?

2. -DarkLove-

-DarkLove- User

L'unica cosa che puoi fare e cambiare pass del tuo acc dall'email dove sta associato l'account e quindi riprenderlo,se ti hanno rubato anche la pass dell'email non puoi farci nulla mi dispiace!

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    allora, per prima cosa devi fare dununcia alla polizia postale, dopodichè contattare il support.
    Se riesci ad entrare nel tuo account, prima ancora di cambiare pass, cambia la casella postale.
    Ti consiglierei, inoltre, di leggerti per bene queste FAQ, forse potrebbero servirti in futuro per non farti "rubare" altro.
    https://board-it.darkorbit.com//threads/guida-come-proteggere-il-proprio-account.2145/
    https://board-it.darkorbit.com//threads/guida-gestione-e-protezione-del-proprio-account.2142/

4. il problema è che non sono maggiorenne e i miei non sanno di questo furto, poichè gioco da 3 anni su quell'account ed ho anche caricato un bel po... Se vengono a sapere di questo furto mi ammazzano...

5. -DarkLove-

-DarkLove- User

Questo è il brutto di essere minorenni...Comunque puoi anche non dire hai tuoi che hai speso una somma così grande,basta dire che ci hai speso un pò di soldini e che so inventarti qualcosa di credibile per far si che facciano la denuncia...Se lo becchi puoi anche avere un risarcimento quindi alla fine oltre a recuperare l'acc di paga anche i danni!

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao •†«αиgєℓo»†•
    Al di là che spiace sempre quando accadono cose del genere ... ma sei minorenne e non hai il consenso di un tutore (tu stesso dichiari che i tuoi non sanno niente) e ti sei iscritto a Dak Orbit?
    Hai hai hai, mi sa che l'account sia bello che andato.
    Quando hai accettato le CGC, avresti dovuto sapere che i minori non possono iscriversi senza l'assenso di un tutore, oltretutto da pochi giorni hai nuovamente "firmato" una dichiarazione (presuppongo) falsa accettando l'aggiornamento delle CGC.
    Quindi, account rubato o meno, se qualcuno dello staff leggesse il tuo post, saresti comunque perseguibile con il ban dell'account.
    Buona fortuna!
    Non saprei che altro dirti.

7. benny

benny User

be dice che non sanno del furto
    no che giocava a dark.... :cool:

8. Si, ma da come ha parlato del caricare, i suoi sicuramente non sanno che ha caricato, e caricare senza consenso del tutore viola comunque le CGC

9. Andynew

Andynew User

l'unica cosa da fare se lo rivuoi è seguire la procedura indicata da Cattivone.
    a parte questo mi spiegate come fanno a penetrare l'account?

10. Allora per rubarvi account ci sono molte possibilita la piu facile e di inviarvi un keylogger si puo inviare semplicemente anche via ts3 se uno e esperto posso anche creare un sito uguale a darkorbit pero che cambia con una lettera in piu np darkorbiit....se e uno che vi conosce e che usa la tua stessa rete tipo router ecc puo semplicemente usare un programma che recupera le password salvate nella rete... oppure collegarti al tuo pc via indirizzo ip....se volete essere sicuri che questo cose non accadono vi consiglio di cambiare la password sistemamente avere una buona protezione malware e non usare programmi tipo bot ecc che questi programmi tipo bot li programmano solo per metterci dentro un keylogger avanzato quale e difficile da scoprire il quale salva i vostri dati dopo di che vi rubbano account il quale dopo vendono o usano per i loro scopi.
    vi saluto

A uff piace questo elemento.
  11. i miei sanno ke gioco a dark orbit, il problema è ke lo vedono come perditempo quindi a quanto mi fanno capire nn vogliono ke gioco a questo gioco ma lo sanno !!

12. comunque io ho l?ID dell'acc so a memoria gli item i livelli i punti giocatore il rango il nome del pet le ricariche le facevo solo tramite sms... ho anche il nome attuale dell'acc!!!

13. Cattivone

Cattivone User

Ciao •†«αиgєℓo»†•
    come ti ho già scritto devi fare denuncia alla polizia postale e contattare il support BP.
    Essendo tu minorenne (da quel che ho capito) dovrà essere uno dei tuoi genitori (tutore legale) a sporgere denuncia alla postale.
    Per maggiori chiarimenti puoi contattare il support e spiegare il tuo problema.
    Io ti auguro di rientrare in possesso del "tuo" account (anche se l'account non è tuo, ma della BP che lo ha dato in gestione a te), ma non farti troppe illusioni: nel migliore dei casi il "ladro" avrà venduto tutto (nave, item, iris e quant'altro), quindi se riesci ad ottenere il tuo account, bene, altrimenti, se per te DO non è solo un "perditempo", fatti un altro account (con la speranza che quanto accaduto ti serva da lezione).
    Buona fortuna.

14. per fortuna l'account non è utilizzato ed ha ancora tutto come l'ho lasciato... cmq vedo se mi può aiutare mia madre... comunque potreste spiegarmi cosa devo dire alla polizia postale ? grazie mille x l'aiuto

15. Cattivone

Cattivone User

Ciao •†«αиgєℓo»†•
    di preciso non saprei cosa risponderti, ma se ti hanno rubato l'account (sempre che tu non abbia dato i tuoi dati a terzi), l'unico modo consiste nel violare la tua casella mail: quindi alla polizia postale dovrai spiegare cosa è successo e ti consiglieranno di fare una denuncia per violazione di casella postale (o qualcosa di simile).
    Quello che non capisco, però, è perchè ti rivolgi al forum invece di rivolgerti al support: sicuramente sanno come e cosa devi fare.
    Altra cosa che non capisco (molto poco importante) è come fai a sapere che la nave è ancora come l'hai "lasciata".
    Se puoi vedere la nave e tutto il resto, secondo me, significa che poi entrare nell'account; e se puoi entrare nell'account allora ti consiglio di crearti una nuova casella di posta elettronica e trasferire il tuo account dalla vecchia mail alla nuova, dopodichè, per maggior sicurezza cambia anche la pass.

16. la nave è come l'ho lasciata perchè non è mai on, qualora volessero informazioni sull'account ke mi è stato rubato io saprei spiegare tutti i dettagli dell'account (numero di lf3,scudni,pezzi apis, il prezzo dell'apis, tutti i moduli e i protocolli del pet , e ripeto ho anche l'ID!)

17. angelo è colpa tuaaa un altra volta impari a dare la password ad altri se ti hanno fregato hanno fatto bene così impari a fare gli scambi.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.