Cosa di deve fare di missioni per prendere la nuova nave

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SilverSurfer, il 18 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come da titolo mi piacerebbe capire quali minimo di missioni evento sono necessarie e se è necessario anche il pass per acquisire la nuova nave (ovviamente non il design che non serve senza la nave).

Perchè dalle faq non sono riuscito a capire bene.

2. berto70

berto70 User

devi fare 20 obbiettivi per averla e non serve il pass, il pass serve solo per i design Hermes

A ROUND.ONE piace questo elemento.
  3. Ok capito praticamente non fattibile .... grazie

si può chiudere

4. lockhar

lockhar User

Beh, dipende: alcuni obiettivi sono facili, se hai le risorse. Altri sono davvero poco abbordabili, ma non devi portare a termine tutti e 26 (25, perché uno degli obiettivi consiste appunto nel completare 20 obiettivi), te ne bastano 20. I più difficili, inutile dirlo, sono quelli delle navi nemiche da killare (fino a 250 sulle mappe pvp), dei danni arrecati e della permanenza (fino a 10 ore) sulle mappe pvp. Io ho deciso di provarci; per ora sono arrivato a 16 obiettivi e quello dei danni da subire riuscirò senz'altro a portarlo a termine (*ha ha* rido per non piangere *ha ha*). In fondo il senso di un gioco è appunto quello di testare i propri limiti.

A ste1976 piace questo elemento.
  5. ste1976

ste1976 User

Devo essere onesto è fattibile arrivare a 20 missioni , io ci sono arrivato anche senza avere x 4 , basta avere un pò di ingegno e non serve per forza combattere contro i fulloni disonesti .Hai ancora moltissimo tempo a disposizione per arrivarci .

Ultima modifica: 19 agosto 2019
    A lockhar piace questo elemento.
  6. Grazie per le prole consolanti della possibilità di farlo ma conoscendo le mie risorse e il poco tempo che posso dedicarci confermo la risposta precedente.... peccato spero che la prossima volta se mai faranno una cosa simile chiederanno cose più abbordabili e non solo per chi ha già tutto.

Buona game a tutti.

A ste1976 piace questo elemento.
  7. Consiglio di usare le mine danno scudo per gli obiettivi di danno da arrecare e ricevere ;)
    E di provarci, ci si mette avvero qualche ora ad ottenerla questa nuova nave

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.