Cosa è successo a dark orbit?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da warhammerROMA1, il 9 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. almeno il globale è popolato.. gli altri server sono deserti.. chi sei sul globale? io sono the wolf!
     
    A yokavo piace questo elemento.
  2. yokavo

    yokavo User

    sono FOGGY~DEW...the wolf mi suona famigliare ma sai io nn sono in nessun clan perchè nn mi sento affidabile... nel senso che un gg ci sono...l'altro bho?... e forse per questo nn faccio caso molto ai nomi...(alcuni sono incomprensibili)...
    davvero gli altri server sono deserti??? allora nn ho fatto proprio la scelta sbagliata...
    bhe vado a fare un po di uri...ci sentiamo wolf ;)
     
  3. sono mmo, nel caso ci vediamo in mappa ;-)
     
  4. yokavo

    yokavo User

    ...eeeecco come mi ricordavo il tuo nick ...devi avermi killato qualche volta!!! bha...nei 4 mesi che gioco ho preso tante di quelle killate che la metà bastavano :S ...ma è un gioco e sono abbastanza(...anzi...forse troppo!) vecchio per rosicare...però però però... spero di rifarmi un giorno ;) ...ciao wolf ...buon we
    PS dimenticavo...io sono eic
     
  5. Non posso fare a meno di condividere il fatto che ormai le mappe sono vuote... diamine in passato era sempre pieno di gente, ora c'è il deserto più totale, giocando mi sento proprio solo in mezzo agli alieni mentre prima c'erano i mega gruppi di persone a farli e per trovare un kristallon "disponibile" toccava fare la fila XD anche agli eventi c'era il bordello totale, ed anche nelle situazioni meno piacevoli come il ritrovo di TUTTI i player del server in 4-4 per celebrare la scomparsa di t-max ( i più vecchi ricorderanno sicuramente )
     
  6. pipipipipi

    pipipipipi User

    ...come ti chiamavi in gioco ? il tuo nick dico e in che clan giocavi ?
     
  7. Cambiavo nick ogni minuto lol, ma fra i più "famosi" avevo gunner elite e gunner. Giocavo negli EIC e sono stato negli =X=, 300, /TT\, Covenant, anche se poco prima di mollare ero negli =X=...
     
  8. giusto per far riaffiorare vecchie glorie, guardatevi questi 2 video :')
    1)
    2)
     
  9. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Mamma mia che ricordo la quest "Boss boss" e quanto tempo perso per trovare gli alieni!

    Io mi sono registrato poco dopo l'integrazione dei Design Abilità per la Goliath (2009 circa). Ricordo tutto come se fosse successo ieri.
    Avevo un Account su Italia 3, dove presi la Goliath e, grazie ai 10.000 punti rango che dà la nave, ero Capitano Maggiore (credo esistesse da poco Italia 3).
    Poi, siccome alcuni amici giocavano in Italia 2 mi sono trasferito lì e sono rimasto sempre in Italia 2, il server degli HKM.
    Ogni piccolo passo che facevo in mappa trovavo MINIMO tre player (di altre ditte) che mi tiravano; e già qui, si vede la differenza tra 2009 e 2015, dove, nel 2009 la "Ditta" e il "Clan" contavano ancora qualcosa, ma vabè, i tempi cambiano.
    Quando mi fullai di LF-3 andavo a "Caccia" (se può definirsi caccia, dato che scoppiavo ogni due per tre :D) di x3.
    Ma ahimè, un giorno loggai nell'account e cosa vidi? "Prezioso bottino pirata andato perduto, ecco a voi i laser LF-4." (non ricordo se recitasse proprio così il messaggio); qui, mi viene da dire, che alla fin fine gli LF-4 potevano anche starci, certo, il gioco si evolve, ma il vero disastro avvenne quando implementarono il sistema di Ampliamenti.
    Poi avanzando negli anni il gioco cominciò a "costare" sempre di più, fino ad arrivare ad oggi (2015), dove per giocare al pari degli altri player, o carichi € (non intendo solo il "comprare Uridium", ma anche i vari pacchetti, come Premium, Pacchetto Vantaggi sconto e Pacchetto Vantaggi Doppio) , o nerdi, o lucidi il portale.

    Concludendo, posso dire che DarkOrbit "è andato" da tempo ormai, purtroppo.
    Oltretutto, ora giochiamo a
    DarkOrbit Reloaded. :D
     
  10. Ora la tua risposta e' piu consona al mio pensiero. :) Concordo su cio' che hai detto e ti ringrazio per aver compreso. Scuse piu' che accettate Dominia ;)
     
    A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  11. Io sono del parere che la bravura contava prima, ora conta solo se sai scampartela, un fullone ora ti scoppia in 2 colpi c'è poco da essere bravi. Ai tempi (2009) da ktr semplicemente full lf3 me la potevo giocare contro i kdb primi in classifica.
    Ora sono in ita 3 e ho praticamente smesso, entro ogni tanto per leggere i soliti insulti in chat (i mod non esistono più) e vedere in mappa rari clan multiditta
     

  12. mio discepolo il tuo vecchio capo ti saluta lblblb
     
  13. yokavo

    yokavo User

    uno della mia ditta con apis zeus tutte "rosse" (io ho solo le iris) che mi spara per fregarmi un boss lordak quasi killato...ecco cosa è diventato!!!...cerco di essere superiore a queste cose, ma...che gente è?!?
     
    Ultima modifica: 17 settembre 2015
  14. yokavo cè dal 2007 gente che si comporta in questo modo
    da quello che ho visto io in tutti questi anni il sistema di gioco è rimasto invariato
    l'unica cosa che rimpiango è la massa di player
    agli inizi del gioco per un nuovo player era davvero impossibile giocare
    non si faceva in tempo a loggare che già eri scoppiato
    all' inizio resistivi un colpo,poi piano piano due,tre e cosi via fino a che non diventavi full elitè
    potrei scrivere un romanzo sul gioco ma la cosa che rimpiango di più è il numero di player
    SONO LIBERE LE PVP???
    ho letto 1 milione di volte questa frase in chat
     
    A ¤→│S†Ξ××_OИ_GЪ7│←¤ piace questo elemento.
  15. ciao raga
    possono passare gli anni ma il problema é sempre lo stesso.
    puoi avere quello che vuoi sulla nave ma se incontri uno che ha miscelatore e auto klik sei finito lo stesso.
    bisogna imparare a memoria quali player usano queste cose e cercare di evitarli sulle mappe
    ciao e buon gioco a tutti
    ps. ieri un player ma scoppiato con due colpi eppure sono full elite gli dissi che secondo me tira un po troppo forte
    ma detto che é normale.
     
  16. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Già ahahaha stessa cosa. Secondo me le PvP si son svuotate con l'integrazione del' Advanced Jump.
    Chi potrà mai scordare le imprecazioni quando, con la BigBoy, partivi dalla x-4 alle 20:00 ed arrivavi in 4-4 al portale per la x-5 alle 20:05, e, puntualmente, ti trovavi un nemico che ti scoppiava... ed eri costretto a ripartire dalla x-1 :')
    MA come ho già detto:
    a volte in peggio, altre volte idem :D
     
  17. tranquillo svedese oramai la cosa anormale e' incontrare un giocatore che gioca in maniera corretta. :cool:
     
  18. per inciso quel player sono io LOL. L'eterno accusato di darkorbit server ita1 e l'eterno player MAI bannato... bigpoint ti ha già risposto.
     
    A pipipipipi piace questo elemento.
  19. pipipipipi

    pipipipipi User


    il lato...OSCURION...trolol

    ciao brutti;);)
     
  20. rufy non è stato il chip purtroppo a svuotare le pvp
    molti giocatori hanno abbandonato diciamo per vari motivi
    aggiungo che se arrivavi in 4 4 era già fortunato
    la maggior parte delle volte mi capitava di portalare in 4 1 e trovare il mucchione di gente che ti aspettava
    ed il bello era che qualcuno portale scegliessi di usare era la stessa storia
    appena diventai full penso di averci passato le mezze giornate appostato sui portali in pvp con il clan e appena la freccia del mouse si tramutava in manina vedevi partire i laser di tutti i colori...che ficata!!!!
    ce ne sarebbe da raccontare
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.