Cosa è successo a dark orbit?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da warhammerROMA1, il 9 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pipipipipi

    pipipipipi User

    ...era il lontano 2009-2010 per caso ? xchè dopo poco le "manine" si sono perse nella Galassia...trolol

    ciao brutti;);)
     
  2. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Certo
     
  3. 777ak10

    777ak10 User

    bei tempi !!!
     
  4. ciao daniel comunque scherzi a parte mi accorsi che il mio emp non funzionava in diverse occasioni
    quindi me sembrato strana sta cosa pensavo che alcuni player avessero qualcosa per neutralizzarlo.
    ma stamattina ho guardato le configurazioni della nave e ho trovato che il tasto dell emp era disattivato.
    boh io non lo disattivato quindo il dubbio mi resta.
     
  5. aah ci sono anche io in quei video!!! L'avatar con la nave vecchia e il maggiore capo l'ho preso da lì! Warhammer il tuo nik era sempre questo? Ho sentito dire (da danielz) che anche OSCURO è tornato a giocare. Sarebbe bello riunire il clan, visto che danielino si rivede spesso ahah!!! Secondo me di gente disposta ad entrare ce ne starebbe. Ricordo la cosa di T-max e danielz che vietava a tutti di sparare a chiunque (giustamente). Il gioco sta crollando per i costi e basta, l'esplosione dei bot viene da quello... gli aggiornamenti sono tutti belli ma vogliono troppo cash! L'idea peggiore che abbiano mai avuto è stato di mettere gli update a probabilità, chi ora li ha non vorrebbe che venissero cambiati, perché rosica, ma di fatto sarebbe molto più salutare per il gioco se il player medio sapesse quanto e cosa fare per diventare full. A tutti quelli che non spendono un'eresia questo assetto fa sembrare che, per quanto loro si impegnino e perdano ore sul gioco, non riescono mai a progredire in modo evidente. Io gioco dal 2007 e me lo sono vissuto bene il declino del server ita (poi ita1). Dicono che stanno elaborando delle "soluzioni" per il problema della desertificazione, valutano l'accorpamento tra server... sto sinceramente perdendo le speranze in un'eventuale ripresa di DO
    P.S. breve necrologio dei vecchi player che mi vengono in mente
    ///OBS\\\, reverendo umma, anubis, oscuro (forse resuscitato), stileciccio95, lupothelegend, lucio cornelio silla, olandese volante, genesis, tispiezzoindue, kungfupanda, victor, sparkman, bigshardana(!!! lol), hattorihanzo [to be continued...]
     
  6. il primo clan in cui sono stato sul server italiano erano i GUN di arsenico lupin
    cè qualcuno di quel clan???
     
  7. AHAHAHHAHHAA

    pipipi ricordi come mi dannavo la vita in ts che tutti erano nel lato oscurion e io scoppiavo come un nabbo ahahahh
     
  8. pipipipipi

    pipipipipi User

    ...senti la FORZA Danielz...senti la FORZA...lol

    ciao brutti;);)
     
  9. wee voi parlate per gli =X= ma ancora in giro ci sono anche dei vecchi NFK... molto vecchi :D ma non obsoleti :cool:
     
    A [=X=]=DANIELZ= piace questo elemento.
  10. pipipipipi

    pipipipipi User

    vecchio gabrio...saluti

    Andrea

    p.s.
    aggiungimi su skype
    ace___d.orbit
     
  11. anche madara, e.n.t.i.s, e chi più ne ha più ne metta :D
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.