Cosa è successo?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 15 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Bravi, i miei migliori complimenti per ... l'esercizio grafico, però, per favore, gentilmente siete pregati di correggere i bug e non di fare aggiornamenti obrobriosi.
    Grazie

Ah, volete pure la domanda?
    Mi pare ovvio visto che siamo in Domande generali: "Ma ce n'era proprio bisogno?"

Ed ecco la risposta: "Lo abbiamo fatto così vedete a che livello sono le uav degli avversari e pertanto siete avvntaggiati!"

A Cyborg-dark piace questo elemento.
  2. tu non capisci ninte, non cambia assolutamente nulla, lo hanno fatto per chi noon visualizza le iris per probblemi di lag, se te le vedi troppo vicine ruota la rotella sul mouse.

3. impara a pensare che al gioco ci pensano i programmatori.

4. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Boh quel numerino di fianco alle UAV è proprio anti-estetico. Invece di correggere i bug, come detto da Cattivone, pensano a continuare a rovinare il gioco.
    **FЦЯIΛ-ЯΣVΣПGΣ** l'aggiornamento è inutile, se pensiamo a tutti i bug e a tutte le cause dei lag che ci sono da risolvere. Loro preferiscono continuare ad appesantire la mappa di gioco.

Solo una cosa: COMPLIMENTI BP.

5. Cattivone

Cattivone User

**FЦЯIΛ-ЯΣVΣПGΣ** pensa tu a quello che scrivi (invece di scrivere sarebbe auspicabile giocare o informarsi meglio): è da tempo che hanno tolto la possibilità di avvicinare (o allontanare) le uav con la rotella del mouse! :p
    Proprio il pensiero che siano i programmatori a pensare cosa fare nel gioco mi fa sussultare dalla sedia (sia per le risate sia per i problemi che inseriscono, non volontariamente, sicuro, ma tant'è ... ad ogni aggiornamento aumenta la lista dei bug).

6. McAbramS

McAbramS User

Sono d'accordo che l'aggiornamento è inutile, ma lo hanno fatto semplicemente perchè con i nuovi desing per le UAV non si andrà più a vedere a che livello sono, e quindi hanno pensato di scriverlo. Ricordo inoltre a "FURIA" che in 3D con la rotellina del mouse non allontani le UAV come in 2D. :)

7. a me non succede quindi è il tuo mouse che non funziona

8. prima di screivere di me lavati le mani.

9. ^navodda^

^navodda^ User

A me personalmente piace

A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  10. TheOracle

TheOracle User

dai... il prossimo passo sarà far comparire un paio di numeretti... hp e scudi :p:D (una battuta, ovviamente)

come se fosse più importante il numeretto del colore della lettera delle uav... come se interessasse vedere le alette delle uav per decidere chi attaccare o meno (per chi le visualizza)...

ma sopratutto...

havoc rosso, hercules blu, beacon arancione.... e il (prossimo) demon drone design? che colore avrà (sulle lettere)? dimenticanza? o si deve ancora scegliere il colore? -chi vivrà, vedrà-

(quelli puramente estetici mi interessa poco l'eventuale colore della letterina -verosimilmente potrebbero anche restare bianchi-... son solamente estetici e non mi fanno ne caldo nè freddo)

11. Cattivone

Cattivone User

Appena entrato in mappa e ho visto queste modifiche pensavo che ci fosse qualcuno sotto di me ... e non riuscivo a vedere nessuno.
    Poi, chissà perchè, mi è tornata in mente la storia dei "calabroni" EIC e degli altri due "epipeti" che avevano dato alle altre ditte.
    Non sono mai riuscito a capire cosa volevano introdurre, ma vabbè, forse non avevano altre idee innovative da introdurre e piuttosto che non aggiornare nulla avranno deciso di inserire quelle "novità".

12. Cattivone meglio che si concentrino sulla grafica perche quando gli "Ingegnieri" di DO si concentrano altrove i danni poi sono immensi! Lasciali giocare con i numeretti della grafica cosi stiamo tranquilli.

A Cattivone piace questo elemento.
  13. TheOracle

TheOracle User

ti allungo una bomboletta di DDT? per i calabroni funziona :p :D

ora che ci penso... il numeretto potrebbe essere utile per individuare chi "scoppia" troppe volte.... :p :D (ecco, in quest'ottica la cosa potrebbe tornare utile :p)

A ŔŲFŶ™ e Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.