Cosa faccio?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †Dяαgσи†, il 26 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, in poche parole non so che fare, dovrei scegliere tra fare palladium o fare alieni. Il mio obiettivo è di ampliare le iris e prendere le chiavi forziere ma non so quale dei 2 metodi scegliere (palladium o alieni).
    Se voglio fare palladium, dalla mia parte ho la spearhead in 5-3 e una nave in 5-2 in modo da poter svuotare subito la stiva e riprendere. Se voglio fare alieni ho la goliath. Come pilot sto a 21 punti e ho preso i laseroni. Premetto che faccio con la spearhead circa 300 energie al giorno, mentre con gli alieni dovrei arrivare a fare molti uridium al giorno.
    Il mio equipaggiamento non è messo male: sono full alla vecchia maniera, con diamante, quindi i kristallon crepano in 3 minuti e me li faccio completamente da fermo con la goliath.
    Poi ho anche l'aegis, ma non la uso per i kristallon perchè non mi fanno più di tanto di danni. Potrei fare cubikon ma ci riesco solo con le SAB e al momento le ho esaurite. Non ditemi di fare gruppo e uccidere cubikon perchè tanto stanno i clan a killarli e non puoi neanche avvicinarti senno ti portano la camorra in casa.

consigli?

2. io ti consiglierei di fare palladium, visto che fai 300 energie con la spearhead significa non molte ore al giorno di gioco, diciamo 1 o 2 ore al giornodipende se usi pet per la raccolta...
    con quel tempo e quell'equipaggiamento non fai lo stesso in alieni...
    poi con i portali che riesci a fare ampli le iris, e usi le chiavi forziere negli eventi....

essendo full vecchia maniera fare alieni (esclusi i cubikon) è più lunga, se riesci a fare palladium meglio...

3. Concordo con emanuele...penso che sia la cosa giusta da fare

4. -gio111-1

-gio111-1 User

Scusate che cosa vuol dire essere full vecchia maniera?
    Ci sono 2 maniere di essere full?

5. =BENJA=

=BENJA= User

il primo è full vecchia maniera, ovvero il massimo che potevi prendere ad uridium: 31 lf3, 16 scudoni e iris; magari tu sei un neofita e non lo sai, ma fino al 2011/2012 (credo) questo era il massimo che potevi raggiungere (per inciso; non esistevano le rsb e di x4 arrivavi a 20.000 di danno circa :D)

poi hanno introdotto portali e forzieri, e ora si parla di uber full ellite(abbreviazione UFE): 8 iris+apis/zeus; design havoc/hercules; 35 lf4, più ovviamente formazioni uav varie

6. -gio111-1

-gio111-1 User

Capito no non sono neofita come dici non so neanche che cosa vuol dire ma sono solo un player nuovo e inesperto

7. Andynew

Andynew User

appunto neofita vuol dire nuovo del lavoro o del gioco o dello sport
    comunque si meglio che fai palla e magari alterni con un po di alieni per smorzare la noia.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.