Cosa fare con i portali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Splatterboy, il 11 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiedo a chiunque e nella mia situazione ad aiutarmi a scegliere ,vi spiego, io o fatto 14 portali zeta e o avuto solo 4 havok io mi sto scocciando perche vedo che quasi tutti ogni due portali hanno un desing, i prime tre li o avuti con i primi tre portali e oggi il quarto ma solo dopo aver fatto 11 portali a vuoto quindi non so che fare se continuare a fare gli zeta o iniziare a fare kappa se avete idee migliori ditemele
    Grazie a tutti in anticipo:)

2. Ci vogliono circa 40 Zeta per fullarsi di havoc. Continua, è un portale che paga bene, ed è relativamente facile

3. gupaye

gupaye User

ciao un consiglio che ogni tanto funziona e di fare lo zeta "togliendo" gli havok nell' hangar...praticamente lo fai nudo di havok!! vale anche per gli lf4 in epsilon

4. oggi o chiesto a un player che ha 6 havok quanti zeta a fatto e mi ha risposto 7 io non credo alla sfortuna e per lo piu e un gioco in cui si usa il computer quindi programmi e macchine quindi e tutto gia programmato ed e la big che decide chi deve avere piu desing a discapito degli altri cioe chi nn fa ricariche come me

5. gupaye

gupaye User

ahahah mi fai venir dubbi mi hanno scoppiato 2 volte nei portali in modo anomalo anch'io non ricarico....coraggio!!

6. io ho 10 havok e ho fatto 28 zeta oltre ad avere moltissimi munizioni sono riuscito ad arrivare al 29° punto ricerca, quindi falli che otre alle havok riesci ad aumentare il quadro abilità

7. Brodino

Brodino User

ti do un consiglio...continua che io ero a 4 havok e 16 portali zeta fatti, intanto mi sono fatto il pilot e lf4 con le chiavi durante l'evento...continuare a farli porta solo bene.
    lo so che dopo un po ci si scoccia dato che io ne ho fatti 12 a vuoto di fila, ma poco mi interesseva dato che le riompense mi servivano per accrescere le abilità e la potenza della nave

8. grazie per le risposte e ragazzi conviene fare i portali kappa?

9. Il kappa paga meno ed è più difficile ma siccome da Hercules, conviene farlo. Inoltre da anche LF4, ma può anche non dar niente. Fanne uno ogni 3 Zeta.

10. il kappa fallo per ultimo quando ti mancheranno 10 lf-4 perché paga poco e ci vuole molto tempo per aprirlo

11. Continua con gli zeta,che paga bene .

12. Come già detto continua a farli e non disperare, la fortuna va e viene, ;) io ad esempio ho trovato 5 havoc nei primi 8 zeta e ora che ne ho fatti 17 ne ho ancora 6.

13. per quanto mi riguarda 3 zeta 3 havoc :D, ne ho appena iniziato un altro spero nel 4 havoc se non me lo dara comunque sia mi becco una bella riconpensa dal portale :)

14. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.