Cosa fare con uri

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †Dяαgσи†, il 30 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, sono full vecchia maniera, le iris tutte al 2 livello e al giorno faccio circa 15 mila uridium. Ora, che ci faccio con gli uri che man mano accumulo?

- Punti ricerca (non direi proprio, perche per prendermene uno necessito di 220 log fil che sarebbero 70 mila uridium, solo per 1 misero punto ricerca, se ne voglio mettere solo 5 in più arrivo a spendere sui 500 mila uridium totali, che di certo non si fanno con alieni).

- Chiavi forziere (Non ho apis, zeus, e ho solo 1 lf4, ne prenderei una ogni 11 kristallon, un kristallon lo uccido in 1 minuti e mezzo, ma npn mi convince la cosa di andare a caso e gettarmi nel buio).

- Formazioni UAV (ho già la diamante, ma di formazioni ad uirdium ho solo quella. Mi consigliate altre?)

- Ampliamenti (non mi convince quel "6%" in più di danno che fanno i laser in ogni singola iris.. dopotutto ho solo lf3 e il danno aumenterebbe di 10 per ognuno..)

- Posti laser per il pet (con questi farei più danni anche con il pet, ci metto qualche lf3 sopra e faccio alieni più velocemente.. il consumo di benzina è poco, perchè ho solo i laser in nave..)

Non so davvero che fare.. consigli?

2. FRAgear

FRAgear User

Gli ampliamenti no! LO VOLETE CAPIRE CHE STI AMPLIAMENTI NON CAMBIANO UNA BEATA FAVA!!!!!!!!!!!!!!?????? Scusa la reazione ma ci voleva.Per il resto direi invece qualche punto ricerca sarebbe utile.. hai ragione sono un sacco di uridium a farli ad alieni percio o shoppi o fai pian piano.Formazioni uav chiaro la cuore. Pero se sei full vecchia maniera aspetta a prenderla quando avrai qualcosina in piu.La pet lasciala in pace basta e avanza cosi com è.La VERA RISPOSTA sono le chiavi forzieri. Apis (Zeus l è dura se non shoppi) e ***LF4***
    Per spiegarti meglio apro tra poco un post per tutti ;)

3. =BENJA=

=BENJA= User

Apriti zeta; che ti danno havoc, chiavi e log file; come te sono full vecchio stile e sto andando avanti solo a zeta ;)

4. semporti

semporti User

Una volta che sei full alla vecchia
    13pilot
    Diamante
    Iris al 16
    24 pilot
    Pet

5. qual-è-l'utilità-della-formazione-a-cuore-se-quando-faccio-alieni-ho-la-diamante,-e-neanche-faccio-caccia?
    (scusate-ma-la-barra-spaziatrice-non-funziona-.-)

6. FRAgear

FRAgear User

Io ho messo in ordine le cose come le hai scritte, non in ordine di importanza.. e poi ho colorato di verde l importante..

7. Comunque non mi sono espresso bene. per ampliamenti credevo sia sottinteso quello delle iris, perchè ampliare lf3 è inutile.
    Quindi per ampliamenti intendevo per le iris.

8. FRAgear

FRAgear User

Io ho risposto alla frase della cuore

9. ThcHunter

ThcHunter User

se buggi gli alieni è meglio la cuore tanto lo scudo non scende comunque e hai piu vita

10. -DarkLove-

-DarkLove- User

Fragear scusa se ti correggo credi che ampliare iris e scudi non serva a molto?Sinceramente se hai più scudo grazie all'ampliamento iris/generatori scudi puoi farti anche un cubo da solo di x1 upp al serp con aegis e diamante oltre a resistere a colpi da parte di nemici più forti,è più facile ampliarsi le iris e scudi che farsi full lf4 oppure havoc!

11. benny

benny User

secondo me gli ampliamenti sono l'ultima cosa da fare
    meglio usare gli uri per il pilot
    certo sono stato fortunato perche ho apis e zeus senza avere speso nulla e 4 lf4 ma per queste cose ti consiglio di fare i z che ti danno havock log per il pilot e le preziossisime chiavi con le quali ho preso apis zeus e lf4

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.