Cosa fare?Consigli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ThePunisher., il 21 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sono messo malino.. ho 8 iris 8 lf3 full di motori e 6 scudoni.. ho premium e pacchetto sconto .. ho anche 1 milione e 300 mila uridium.. cosa mi consigliate di farci? ha e ho 3 punti pilot.. LOL

2. nessuno sa consigliarmi?

3. se hai 20 pezzi apis(poi decidi tu anche meno) comprala subito quando c'è lo sconto(oggi) del 25%(quindi 55%in totale)
    stessa cosa per zeus(20 pezzi) ma non c'è lo sconto,pilot uri ben spesi in ogni caso ma lo devi fare bene della parte azzurra arriva almeno a solidità+manovra1,parte rossa cacciatore di taglie 2 e calibratore ,per massimizzare venerdì prossimo dalle 19 alle 20 c'è lo sconto 25% per potenziare le iris(55% totale) in un'ora dovresti portarle al 6 o 7(non ricordo)............oltre al queste cose qualcosa per la pet se la hai ,ma moduli o protocolli al livello 3:kami,raccolta risorse e box,individua nemici e qualche radar liv3 e rispettivi slot mancanti l,formazioni uav diamante ,cuore ,ragno.
    Direi che questo è abbastanza ponitelo come obbiettivo anche se non ti bastano di sicuro questi uridium, poi ripassa a chiedere.
    Mi domando come hai fatto 1 milione 300 mila uri messo così con 3 punti al pilot ma alla provvidenza non c'è mai fine per tutto il resto c'è Mastercard o uso di roba innominabile.

A Painkiller32 piace questo elemento.
  4. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.