cosa fare?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ascdvf, il 23 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ascdvf

ascdvf User

Allora ho una nave messa cosi : 8iris e 1 apis ( 2 al 16 e tutte le altre al 6/7) 26 di pilot 2 lf4 e 1 havoc.. con 1.200.000 uri mi prendo lo zeus che mi costa 890 mila oppure ci faccio altro?

2. Salve ascdvf,

Sposto la discussione nella sezione più idonea.

Buon Game.

3. PUNI-ITA1

PUNI-ITA1 User

prendi lo zeus a mio parere

4. Si prendi zeus potresti aspettare e prendere qualche forziere dorato quando li mettono ma anche io non avevo molti pezzi (massimo 8-10)....ti consiglio di spendere( ed è raro per me dirlo) e di fare il pacchetto sconto (se non ce l'hai già) per risparmiare ulteriormente e con il resto porti le iris al 16. Visto che il pacchetto dura 2 mesi aspetta l'evento sconto 25% sui potenziamenti per attivarlo ed ampliare ,così arrivi al 55% se hai anche il premium ,di solito lo fanno un paio di venerdì al mese dalle 19 alle 20 e quindi in 4 volte le dovresti fare tutte e avanzi pure qualcosa:
    1.200.000 uri
    -670.000(zeus scontata circa)
    =530.000
    -350.000(circa per le iris rimanenti da portare al 16 durate l'evento sconto)
    =180.000(circa che ti avanzano piu gli uri che farai nei 2 mesi)
    Ecco come massimizzare un'investimento.

Ultima modifica: 23 novembre 2014
  5. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare coma da Regolamento.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.