cosa sono questi codici

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da `°•»Z•Д•Й•ł«•°´, il 5 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buonasera a tutti mi sono arrivati un po di codici cosa sono?

2. =BENJA=

=BENJA= User

ti riferisci a quelli via mail? basta che ti prendi 1 minuto per leggere che c'è scritto e lo capisci -.-

3. Un po di Codici?
    Complimenti!! Ci sono persone che non ne hanno ricevuto neanche uno :) Comunque dato che qualche giorno fa ci sono stati problemi con DO in generale, per scusarsi, hanno inviato dei codici con i relativi premi a tutti quelli che hanno le newsletters attive. Nelle immagini, se le vedi, ci sono i premi che ti vengono dati se inserisci appunto i codici.
    *Per inserirli è semplicissimo: Uridium > Buoni inserisci il codice con copia e incolla, codice captcha se te lo chiede ed ecco che arrivano i tuoi premi di scuse..
    Bhe dai, non sarà chissà che cosa, alcuni premi sono anche buoni ovviamente ma per scusarsi credo che sia sufficiente :)

P.s: Io ho ricevuto qualche bianca, 50 energie extra, gli ubr10 e un cpu camuffamento x10

4. uff

uff User

codici per l autodistruzione dell account massima attenzione
    dovresti fare
    sposta la mail nel cestino --> cancella la mail
    cosi per tutte le mail da te ricevute
    contento di aver salvato un giocatore :) buon game

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.