cosa strana qui sul forum

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 26 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno volevo far presente che io non ho offeso nessuno in questo post: https://board-it.darkorbit.com//threads/full-di-flax.33612/#post-272136
    e non capisco il perché non si può mettere i video anche se riguardano darkorbit.
    nel post la mod ha scritto:
    "Buongiorno, :)
    ricordo che in questa sezione non è possibile postare video.
    Ricordo anche che non è consentito denigrare/offendere.
    Vendere iris/apis per prendere flax non ha alcun senso come ti è stato spiegato ampiamente. Se lo vuoi fare, lo puoi fare ma ciò non comporterà benefici, anzi!"
    x questo che volevo ricordare che io non ho offeso nessuno
    Grazie 1000 Scusate il disturbo
    Buon Game

2. innanzitutto penso che non si sia offeso nessuno....
    penso sia meglio che leggi il regolamento del forum...
    il mod ha ricordato le regole e non ti ha sanzionato quindi sei stato fortunato.....
    se ti riferisci alla parola anzi... si riferisce che in tutte le lingue ti hanno detto di non vendere le iris apis e zeus, perche' le flax che vuoi tanto non sono forti come le altre...

poi uno e' libero di fare come vuole...
    Saluti

3. =BENJA=

=BENJA= User

penso che il mod fosse intervenuto a tuo favore, visto che alcuni si sono domandati se eri malato ecc; quindi l'ammonimento non era riferito a te, ma agli altri; per quanto riguarda i video, che io sappia puoi metterli solo nella sezione mediateca :)

4. ok grazie x la spiegazione

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.