Cosa Succede ai pusharoli???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ponix32, il 24 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ponix32

ponix32 User

Raga io ho visto troppo volte gente che pusha e vorrei chiedervi cosa succede se vengono scoperti ...vorrei fare video screen e altro ma prima e di perdere il mio tempo così ,volevo chiedervi ..se uno viene bannato è in via definitiva o momentanea tipo 2 sett acc bloccato o 1 mese? se in definitiva scarico action e comincio a filmare con sperehead di camuffo assoluto

2. Alla BP non interessano i Pusha, ma solamente gli incassi mancanti vedi il Low.-

3. THE-RING

THE-RING User

solo 2 settimane di bann

4. Il primo bann che hanno fatto dopo le nuove regole delle 10 killate ed a forza di mesi di segnalazioni dei soliti sfacciati(mancava solo che i pushari andassero direttamente alla bug pointi a farglielo in faccia che in mappa ormai era scontato, pvp con cittadel sotto di onore in 3 o 4 per tutto il giorno), andava da 1 settimana al definitivo in base a cosa non si sa(oppure si ....conoscenze o chi shoppava di più).

5. Non ti bannano semplicemente perchè è da 2 anni che non fanno controlli anti-pushing quindi se vuoi bannare qualcuno vai di sperehead e filma come hai detto te con "action" e vedi che se fai per qualche decina di minuto lo bannano.

6. Non è proprio corretto ,bannano ma li devi sommergere di segnalazioni sugli stessi pusharoli incalliti altrimenti se ne fregano.

7. Salve ponix32,

le sanzioni vengono decise direttamente dalla Sede Centrale.
    Se hai a disposizione del materiale atto a contrastare le scorrettezze in game, puoi inoltrarlo al Support.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.