Cosa succede?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 10 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Dopo un paio di ore che sono sloggato, riaccendo il pc, loggo e ...
    Qualcuno può spiegarmi cosa è successo?
    Grazie:)

PS Sono riuscito a loggare con un dei link della seconda immagine; normalmente (da svariati anni) loggavo con il link che si vede nell'indirizzo in alto a sinistra delle due immagini.

PS2 Anche se da qualche parte ho scritto di non intervenire per segnalazioni ecc., non mi riferivo a segnalazioni come questa :p

I miei interventi comunque saranno molto limitati, poichè non molto graditi: diciamo solo un paio al mese, giusto per far capire/sapere che i'm still alive not like this game ;)

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Cattivone,
    stai riscontrando ancora il problema con il certificato SSL?
    Se così fosse, ti invito ad effettuare una pulizia cache/cookie, dovresti risolvere il problema. ;)

Ti ringrazio per la segnalazione. :)
    Attendo una tua cortese risposta.

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao •RydenBlake•
    pulizia effettuata or ora con CCleaner (anche se non era necessario in quanto faccio pulizie settimanalmente), ma il risultato non cambia.
    Ho cambiato il link nella pagina iniziale del browser con un link contenuto nella lista nell'immagine del post precedente (per l'esattezza darkorbit.com) e tutto funziona bene.
    Deduco che, con la pulizia di cache/cookie, il problema riscontrato/segnalato non l'ho risolto e che dipenda da Dark e non da me.
    Saluti

PS
    Pur usando 2 sistemi operativi diversi, da due pc diversi, con due connessioni diverse, ma con lo stesso browser (Firefox, naturalmente aggiornato) il problema segnalato sussiste.

up
    :)

Ultima modifica di moderatore: 20 gennaio 2019
  4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Cattivone,
    ho segnalato quanto mi hai scritto. :)
    Qualora dovessero esserci sviluppi, ti informerò tramite questo thread.

Mi spiace per quanto stai riscontrando,
    buona serata e buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.