Cosi e' troppo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da GALLINAPAZZA, il 5 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve sono CuoreGelido server ita1 id
    30623373 ......posso capire che e' a fortuna...posso capire che ci dovete guadagnare...ma dopo 9 kappa che non prendo manco un herkules mi pare si veramente troppo...adesso ne ho fatti altri 2 e uno 2 lf4 che ne ho gia' 60 e il secondo nulla...dai su coraggio che potete fare di meglio..nel senzo i prossimi 20 kappa non datemi nemmeno gli uri e le x4 cosi almeno sono piu' felice...grazie per la cortese attenzione anche se poi non ve ne po frega niente...Grazie grazie grazie.....

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve GALLINAPAZZA,
    prendere il design Hercules è una probabilità, non una certezza. :(

Per definizione stessa del concetto di statistica, all'aumentare dei tentativi effettuati (nel nostro caso i portali) non aumentano le probabilità.
    E' come pescare un numero dal "bussolotto" della tombola (es. 100 numeri), e poi rimetterlo al suo interno.
    I numeri nel bussolotto saranno sempre 100, quindi si avrà sempre la medesima probabilità di pescare il nostro "numero fortunato". :)

Ti auguro una buona serata! :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.