Così è una sofferenza !

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 14 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ma è mai possibile gestire cosi il game ? o_O
    E' cominciato evento del terrore oggi,mai nome è stato più adeguato :eek:
    Alle 14 ho loggato (nessun problema) sono entrato nel portale in 2-4 ,alle 14:30 circa c'è stato riavvio del server ; e la cosa non mi ha stupito visto che non si potevano fare obiettivi .. non subivo danni alla mia nave ; non facevo danni ad alieni ; unica cosa che sprecavo munizioni mie e seprom messo nei laser e nei missili :confused:
    Ora non mi fa nemmeno loggare in mappa, non dice che fine ha fatto la mia nave che era nel portale dice solo che è attiva ma non dice dove :rolleyes:
    Spero che sia risolto presto questa situazione:mad:
    Ho provato anche a scrivere al support ma non parte nemmeno la mia lamentela o_O
    INACCETTABILE !!! :mad:
     
  2. cominciano anche 15 giorni prima a farci sorbire questa via crucis.....una via crucis perenne...bahhhh
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.