cosimo9712

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cosimo9712, il 16 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cosimo9712

cosimo9712 User

eccolo il nuovo video tanto atteso ahah

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  2. hahah ecco cosmino finalmente full.
    E pensare che qualche anno fa accusavi gli altri di trucchi, adesso che sei full sono gli altri ad accusare di trucchi te ;)?
    Come ci si sente full élite ?:D

3. cosimo9712

cosimo9712 User

ahahah è vero che mi accusano di trucchi è una bella soddisfazione vuol dire che non riescono a scoppiarti e vogliono trovare una giustificazione XD ho tutto al 9 se riesco a fare uri porto tutto al 16 ne vedremo delle belle =)

4. a quanto pare le boxette fanno miracoli

5. no cosimino, è per farti capire che prima te eri tra quelli che passavano ore in chat ad insultare e accusare -.-

p.s dal lv 1 al lv 16 non cambia quasi niente, 16% grosso modo di scudo in più e 6 % di sparo -.- non cambia quasi niente da come sei adesso

6. cosimo9712

cosimo9712 User

comunque io accusavo ma non insultavo e raramente ho insultato ci tengo a precisarlo.... optimus le box le ho avute solo per 1 mese e non fatte nemmeno bene perchè non loggo molto se le avessi fatte bene avrei tutto al 16 e ancora i doppi con 100mila rsbXD

7. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.