Costo ampliamento Moduli | BBC

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Time™, il 24 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Time™

Time™ User

Salve gente :p. Vorrei sapere il costo dei ampliamenti della base di battaglia.

So che i due moduli centrali (corazza e deflettore) costato assai di più.
    Se qualcuno sa esattamente il costo degli ampliamenti di tutti i moduli per intero(senza sconti), me lo potrebbe gentilmente postare
    ?

Grazie ;)

A Darkness e Painkiller32 piace questo elemento.
  2. ahah meglio che non vedi quanto costano farli con la probabilità al100% :D

ti consiglio di tentarli tutti a 5%, così dovresti cavartela con meno di 200k uridium per quanto riguarda i laser/missili/potenziamenti, gli altri due invece sui 300k, a 100% è un suicidio :p

Ultima modifica: 24 marzo 2015
  3. Time™

Time™ User

Ho intenzione di farli proprio a 100% senno e più uno spreco che un guadagno, per questo infatti mi serve il prezzo per intero :p

4. A mio avviso conviene sempre 5%, comunque ho trovato due foto molto carine:

1) corazza e deflettore

2) altri moduli

in viola c'è la scelta consigliata in cui si spendono meno uri per livellare i moduli :)

A •—»ĐØMIИIΛ«—• e Time™ piace questo elemento.
  5. Time™

Time™ User

[5%] 6 su 6 moduli da liv.0 a liv.1 andati male ! -.-"

6. calcola che ti costa 400 invece di 13,7k, quindi anche se sbagliasse 19 volte(essendo 5% in media sbaglia così) spenderesti 8k uridium invece di 13,7k :p

A Time™ piace questo elemento.
  7. Time™

Time™ User

@Basch-Basch Aposto così, grazie ! :)

#si può chiudere

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.