Costo uridium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da simpaticone2, il 2 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao, se mi iscrivo in un server straniero....gli uridium costano meno?
    è un po' che me lo domando.. :D

2. M12041971A

M12041971A User

Sì costa di meno sui server stranieri.

3. come costano meno?

4. M12041971A

M12041971A User

Semplice vai su un server straniero è vedrai.

5. Non è così tu paghi secondo il paese da dove accedi e non al server di gioco a cui ti iscrivi,alcuni furbetti facevano risultare che si erano iscritti altrove dove effettivamente il costo degli uridium è minore(credo dal venezuela)con degli stratagemmi pagando 10 euro per 1.000.000 di uridium e sono stati beccati e gli hanno bloccato gli account fino a che non risarcivano la differenza con il nostro controvalore......ora la tua connessione ed i pagamenti devono essere fatti da quel paese altrimenti non puoi avvantaggiarti(ma nutro dubbi che non si possa ancora fare ma solo per la prima iscrizione e deve comunque essere risultante all'estero non puoi cambiare dopo a meno di non fare relativa richiesta e dare prova della tua reale residenza al support)

Ultima modifica: 6 ottobre 2015
    A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  6. si infatti ho messo server messico e mi costa come in svizzera ....

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.