Coversione compenti apis in zeus (e viceversa)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da #SHINOBIMOJI#, il 1 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Converitire componenti apis in componenti zeus( e vicersa)

Sondaggio terminato il 29 novembre 2019.
  1. si

    95,7%
  2. no

    4,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come da titolo, visto l'ultimo aggiornamento che permette di assemblare i singoli pezzi delle 2 uav pirata, avere la possibilità di poter convertire i componenti.



    P.S.

    potrebbe essere una piccola compensazione visto che chi già possedeva delle componenti si è visto aumentare il costo per terminarli
     
    A $$ROCKER$$ piace questo elemento.
  2. un'ottima proposta, avevo visto un'altra proposta simile e votai sí, é un ottima idea, spero la attuino presto, ho molte componenti Apis ma non me ne faccio niente avendo giá l'Apis, mi farebbe comodo poterle convertire per lo Zeus
     
  3. Voto si ma siccome hanno sempre avuto prezzi diversi non credo che sarebbe corretto poterli convertire con un rapporto di 1:1.
    Perciò mi permetto di aggiungere alla proposta che magari sarebbe bilanciato poterlo fare con un rapporti di due pezzi apis per uno zeus, anche 3 andrebbe ancora bene. I primi infatti sono sempre stati e sono tutt'ora molto più facili da reperire rispetto ai secondi.
     
    Ultima modifica: 1 novembre 2019
    A yokavo piace questo elemento.
  4. ste1976

    ste1976 User

    Voto si a favore per chi ha bisogno di apis o zeus , ma visto i continui problemi ad ogni aggiornamento e cambiamento ho paura di ciò che può accadere :D:D
     
    A yokavo piace questo elemento.

  5. Certo, si può pensare di fare un rapporto 2:1 o 3:1 o con una quota in uri e/o ABR.

    Spero solo che venga presa in considerazione l'idea.
     
  6. why not, anche se ormai si tratta solo di uridium, uno costa 20k l'altro 30k ? al massimo si potrebbe invertire per 10 ABR+10.000 x4+qualche hardware, dopotutto i pezzi son 45, non 1000 :rolleyes:
     
    A ^navodda^ e [иιиσ*νιℓℓι][•ΔM»] piace questo elemento.
  7. yokavo

    yokavo User

    Pure io voto si.
    Per quelli che devono ancora costruirla.
    tra l'altro ora i forzieri verdi mi danno un sacco di componenti Apis - che io avevo gia' piena da tempo prima dell'aggiornamento pronta ad essere ricostruita-... nel caso...:mad::)
    ma componenti z manco l'ombra!
    d'altra parte, complicare le cose in questo momento, mi fa un poco paura...pero'...:)
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  8. si può votare ma perchè il sondaggio sia valido non doveva durare più di 10 giorni(oltre a ricevere almeno 30 voti a favore mi sembra)...
    coriggitimi se sboglio:p
     
  9. lockhar

    lockhar User

    I pezzi di zeus escono solo ed esclusivamente dai forzieri d'oro. O con l'ultimo aggiornamento è cambiato anche questo?
     
  10. yokavo

    yokavo User

    ha no no...ciao!... infatti ho solo aperto quelli verdi e mi ha dato solo Apis, non sapevo nemmeno che gli Z uscissero solo da quelli dorati:oops:
     
  11. lockhar

    lockhar User

    Eh, la differenza è questa: nei forzieri d'oro puoi trovare (anche) tutto ciò che trovi nei forzieri verdi, inclusi i pezzi di Apis (anzi, ne troverai di più rispetto ai pezzi di Zeus); ma i pezzi di Zeus o si craftano, oppure gli unici forzieri in cui hai qualche chance di trovarli sono quelli dorati. Io ti consiglio di aprire forzieri d'oro fino ad un certo punto, e poi appena hai abbastanza pezzi craftare quelli che ti mancano. Sennò, con la frequenza con cui mettono i forzieri d'oro, ti fai lo Zeus nel 2024 :confused:
     
  12. Io avevo solo 2 pezzi dello Zeus il giorno che apri un forziere dell'Apocalisse e lessi: "Ricevuto UAV Zeus". Dio che gran bella Giornata... :)
     
    A yokavo piace questo elemento.
  13. YHJ1

    YHJ1 User

    Aggiornamento che non ha senso.

    Zeus non è Apis e viceversa. Così come i pomodori non sono carote.
     
  14. yokavo

    yokavo User

    bhe diciamo che YHJ1 e' stata un po' "sbrigativa" forse, ma fa pensare.
    Qui tutti i giorni c'e' una proposta nuova. La maggior parte delle volte a dir poco stravaganti.
    Ma con tutte le cose da mettere a posto senza contare che il gioco sta diventando veramente complicato. Calcola questo, vai a reperire quell'altro, etc...
    Continuare a mettere carne sul fuoco non credo che porti a nulla, nel senso che veramente sti sondaggi non verranno neppure calcolati (se mai lo sono seriamente stati :rolleyes: che con 16 - 18 adesioni e massimo una v3ntina di media...forse neppure io lo farei).
    Senza offesa per nessuno sia chiaro.

    Ps. tra l'altro ho votato si....:confused:;)
     
  15. Forse la soluzione migliore sarebbe creare altri 2 nuovi uav equipaggiabili solo con armi difensive, come scudi e Exstra.
     
  16. yokavo

    yokavo User

    Perdonami,ma...la soluzione a cosa???
    Se le mettessero lo farebbero per tutti...quindi saremmo al punto di prima...
    e cosa intendi per 2 nuovi UAV ? 2 iris? chi e' avanti se le fa in un nanosecondo e chi e' indietro continua a faticare per farsi la Zeus s l'Apis...come credo sia giusto tra l'altro...abbiamo faticato tutti per averle:eek::D

    cordiali saluti:)
     
  17. Bhe non sono del tutto d'accordo, se vado dal Mercante(negozio) con il baratto posso scambiare 1 kg di carote per 1 kg di pomodori.
    Non vedo perche nonostante siano 2 cose diverse non si possano scambiare, magari con il pagamento di un piccolo extra :rolleyes:
     
  18. yokavo

    yokavo User

    quanto e' vera sta cosa...un componente apis o zeus, o quasi qualunque altra cosa non e' altro che una piccola "stringa" (io la chiamo cosi' che non sono del mestiere) aggiunta al tuo account automaticamente...creato il tutto che sicuramente non e' poco queste sono proprio quisquilie che fanno pagare a caro prezzo...in moneta sonante...:eek::)
     
    A $$ROCKER$$ piace questo elemento.
  19. Andrebbe bene anche come dici tu, 3 ad 1, ma lo facessero, continuo ad aprire forzieri e beccarmi componenti apis, ho i pezzi apis che fanno muffa, e di zeus ne becco uno all'anno. Inoltre con questo aggiornamento i prezzi sono aumentati per chi aveva giá dei pezzi sia dell'uno che dell'altro, questa potrebbe essere una buona compensazione
     
  20. $$ROCKER$$

    $$ROCKER$$ User

    17-12-2010 Questa la mia data di entrata penso la terza ; le alte 2 sono misteriosamente sparite, comunque in quasi 11 anni ho ricevuto tantissimi pezzi zeus pensate ben 2 penso che solo per questi risultati se calcoli tutti i soldi spesi le ore passata gli introiti che hai dato alla big point gli amministratori del gioco dovrebbero pensare che non si meritano tutto questo successo anzi spero vivamente di cosigliare alle persone che giocano di smettere di spendere soldi perché non hai nulla ma nulla in cambio anche solo un riconoscimento piccolo ogni tanto niente hai solo se spendi e questa cosa dovrebbe far riflettere con chi abbiamo a che fare per questo tantI barano per questo succede che in 10 anni ricevi solo 2 pezzi di zeus e per questo non daranno mai niente a nessuno sono semplicemente una azienda che vuole solo guadagnare in un modo scandaloso non aspettativi regali non arriveranno MAI!!!!!!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.