CPU AUTOPOTENZIAMENT0 ARMI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yokavo, il 13 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

yokavo User

Scusate, forse sto proprio invecchiando, ma nn riesco proprio a capire come funziona il cpu potenziamento armi del laboratorio. l'ho messo in tutte e 2 le conf ma nn riesco a capire se devo impostarlo ....e da dove poi ...visto che nn compare sulle barre...io faccio l'abbonamento premium per un mese ...ci azzecca qualcosa??? grazie in anticipo...ora devo sloggare, ma domani apprezzero ogni dritta possibile

2. yokavo

yokavo User

scusate, ma questa discussione l'ho aperta io !!! nn sono riuscito a connettermi al forum da quando l'ho iniziata (nn mi faceva entrare...pagina bianca) ...adesso che alla fine ce l'ho fatta (ad entrare) scopro che, nn solo non l'ha vista nessuno, ma il forum nn riconosce neppure che sono la stessa persona...C'E NESSSUUUNOOO :(

3. yokavo

yokavo User

scusate, a forza di cercare ho gia trovato la risposta...resta il fatto che il forum nn mi riconosce più....bho :(

4. xD no e che forse nessuno conosceva la riposata alla tua domanda, dicci come hai fatto?
    Io so che devi essere premium, avere la CPU per uppare e spuntare l'icona nel menu account per abilitarlo
    Io ci ho fatto caso giusto 2 giorni fa, e mi è rivenuta in mente la tua richiesta.
    Poi ci ho dormito su e mi sono dimenticato :D sorry

A yokavo piace questo elemento.
  5. cocco0000

cocco0000 User

come funziona la questa cpu?:)

6. yokavo

yokavo User

nessun problema POLIZIA ;) tanto nn riuscivo ad accedere...ora sembra funzionarmi anche il forum...ma sono problemi miei di rete...infatti nn faccio domanda in nessun clan o gruppo perchè la mia connessione nn è molto affidabile dove sto adesso... sono stato killato una marea di volte solo perchè laggava :oops: :) ...va bhe...grazie mille!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.