CPU CHE TOGLIE L'INFEZIONE

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _-_K_I_L_L_E_R_-_, il 3 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti volevo chiedere quando mettete il cpu per curarsi dal veleno verde che gli altri giocatori ti passano,? perchè anche quando te lo mettono ti rallenta molto la velocità

2. Ciao , dico solo che dopo che ho letto la tua domanda , sono tornato in mappa mi sono infettato e ho fatto Warp e la nave che ho messo era gia non infettata dopo 20 secondi ... pertanto ... vedi te se usare quel cpu o cosa ... io segnalai già mesi e mesi fà che la nave infetta di disifetta col warp .... pensavo avevano risolto invece nada per oggi ... ovvio che facendo il warp e poi son tornato alla mia nave principale e non è infetta il tutto ... infettato e warpato 2 volte in 3 minuti .... ora dico io è un bug continuo mettono apposto solo se ci smenano ... vedi che se warpano in molti e vedono che nessuno gli prende piu il cpu a uri come mettono apposto ....

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.