CPU immunizzante

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da pinogino5877, il 3 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti...chi ha da darmi qualche dritta riguardo alla CPU immunizzante che ho estratto dall'assemblaggio ?

La devo trasferire in astronave dall'hangar ?

Grazie

2. Si, la devi equipaggiare negli extra nell'hangar.
    Serve per rimuovere l'infezione, quella bolla verde che circonda l'astronave rallentandola ma facendogli fare più danni.

A pinogino5877 piace questo elemento.
  3. grazie ...velocissimo e gentilissimo..

A wrong_target piace questo elemento.
  4. No è disponibile all'utilizzo appena lo assembli.

No hai sbagliato CPU, la CPU che intendi te è "CPU siero XL" e deve essere equipaggiata negli extra per esser utilizzata.
    Questa rimuove l'infezione verde che rallenta e diminuisce la percentuale di HP e scudo causata da mine IM-01 e laser PIB-100.

l'Immunizer CPU invece è il cpu che assembli raccogliendo 30 Leghe ibride dagli alieni rosa in x-7.
    Quella non ha bisogno di esser equipaggiata, devi solo andare negli extra, trovarla all'estrema destra della barra e schiacciarci sopra per attivarla ed avere una libera entrata nel portale Fessura in x-7

Una volta premuta la CPU il conteggio viene scalato di 1 e puoi entrare, non scade fin quando non entri nel portale, anche se attivata puo esser utilizzata dopo mesi.

vedi l'immagine

A Styles_ e zioturi piace questo elemento.
  5. Vero, mi sono confuso.
    pinogino5877 quello che dice ***POLIZIA***[VEGA] è corretto e preciso.
    Aggiungo solo di stare attento quando fai il portale x-7 in quanto se scoppi all'interno non puoi più rientrare e devi utilizzare una nuova cpu.

6. grazie ...allora appena ne ho 4 /5 provo a fare la zona quarantena...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.