Cpu laboratorio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =BENJA=, il 6 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =BENJA=

=BENJA= User

Guardando all'asta qualche cpu simpatica da equipaggiare nella mia spearhead (sì, rosicate tutti, ho ricevuto il codice per la nave :D) ho notato questo cpu; nome in codice: NC-AWB, nome normale: cpu laboratorio. L'effetto che ha sembra essere portentoso, in quanto:

"Potenzia laser e missili con le materie prime attualmente nel laboratorio."

La cosa sembra promettere bene: potrei potenziarmi i laser con quel 9000 semprom che ho nello skylab senza dover aspettare ore perchè mi arrivi in nave. Il problema è che non riesco ad usarla: l'ho equipaggiata, ma in automatico non mi ha potenziato nulla; non mi compare nella barra dei comandi rapidi tra i cpu che posso attivare o meno; non si attiva dall'hangar (come ad esempio la cpu acquisto automatico munizioni).

Qualcuno mi sa dire come fare per usarla?

2. Cattivone

Cattivone User

3. =BENJA=

=BENJA= User

ok, ma quindi me li potenzia dalla stiva, non dal laboratorio? (mi baso sulle risposte date nel secondo thread)

4. almeno fino a qualche anno fa era cosi, ti uppa con il materiale nella stiva, ne devi inserire un tipo sui laser non mi sembra che uppi anche i missili ma potrei sbagliare, e tutti i minerali di quel tipo che hai in stiva andranno direttamente ad uppare i laser, ce ne e anche uno che uppa i motori e scudi
    Ciao

5. il cpu laboratorio 3 uppa solo i laser, quello 2 laser e missili

6. =BENJA=

=BENJA= User

ok, intendo dire, li potenzia solo con le risorse della stiva quindi? niente risorse presente nello skylab?

7. solo stiva

8. sono cpu uscite molto prima dello skylab quasi all inizio di darkorbit

9. =BENJA=

=BENJA= User

ok, mi sono ingannato per il nome... si può chiudere :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.