CPU laboratorio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †Dяαgσи†, il 4 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. "Potenzia laser e missili con le materie prime attualmente nel laboratorio."

    Come funziona?
     
  2. dunque devi averle equipaggiate (in entrambe le configurazioni) poi vai sulle impostazioni e spunta il quadrato con scritto "ampliamento automatico tramite CPU da laboratorio" e poi le materie con cui potenzia le prende da quelle che hai nella stiva (le migliori)
     
    A yokavo piace questo elemento.
  3. Però nella descrizione dice che le prende dal laboratorio...
     
  4. Andynew

    Andynew User

    attento però che ti potenzia le armi con quello che hai in stiva quindi se vuoi alimentre le armi con altro minerale (tipo seprom) dopo devi farlo manualmentedi volta in volta e perdere quello già usato
     
  5. =BENJA=

    =BENJA= User

    dragon, a suo tempo avevo fatto anche io questa domanda, quindi ti so rispondere:


    è uno dei primi cpu ad essere usciti, quando lo skylab non esisteva ancora; quindi a suo tempo non ha generato fraintendimenti; semplicemente ti mette il promerium/semprom in automatico sui laser e missili, senza che debba farlo tu, attingendo alle risorse che hai in stiva, e NON da quelle dello skylab (purtroppo)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.