CPU RIPARAZIONE UAV

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TwoStroke, il 2 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

CPU UAV AFFIDABILE?

1. si, la uso e funziona sempre

50,0%
  2. no, non la uso non se sono certo non mi fido

50,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TwoStroke

TwoStroke User

Buona sera, non è da molto che gioco in globale 1 e le iris costano molto all'asta quindi perderle tutte in una volta sarebbe veramente un enorme perdita. ho visto che esiste un cpu che se equipaggiato le ripara(32 volte se non erro) posso fidarmi ciecamente o no? e se mi scoppiassero invece che esse riparate la big point me le risarcirebbe?
    grazie. buon game!

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao TwoStroke
    personamente, non mi fido di questo cpu: ne ho sentite di cotte e di crude a riguardo.
    Per quanto mi è dato sapere, il cpu funziona solo se si hanno gli uridium sufficienti per le riparazioni degli uav interessati, altrimenti niente riparazione automtica.
    Per ovviare al dilemma e avere uno slot libero per altri extra, ho sempre controllato i danni alle uav ogni volta che loggo in mappa.
    Domande del genere soliamente sono fatte da due categorie di utenti: quelli che si preoccupano del proprio account e quelli che ... sono in spiaggia a giocare :rolleyes:
    Non accuso nessuno, sia chiaro, ma a buon intenditore, poche parole.
    Buon proseguimento.

3. ELLE

ELLE User

sempre usato e a me non ha mai dato problemi, ricordati pero di equipaggiarlo in entrambe le configurazioni

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao TwoStroke,
    la CPU Riparazione UAV funziona.
    Qualora riscontrassi problemi contatta il Support (trovi il link nella mia firma) descrivendo dettagliatamente l'accaduto.

Buona giornata! :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.