cpu riparazione uav

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Йιэйτэ→Ξ→Йэssuйo, il 8 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve, nella descrizione del cpu riparazione uav (quello elite, dell'asta) dice che ripara quando le uav sono al massimo dei danni, volevo chiedere se mi ripara le uav coi uridium o con i uridium

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao Йιэйτэ→Ξ→Йэssuйo
    probabilmente volevi scrivere se il CPU ripara le uav a crediti o ad uridium ...
    Non sono sicuro (neppure della perfetta funzionalità di codesto CPU), ma se trattasi di flax (acquistabili a crediti) le riparazioni automatiche dovrebbero essere a crediti, se invece sono iris (acquistabili ad uridium), le riparazioni sono a uridium.
    Tieni a mente che comunque per la riparazione, con CPU installato, devi necessariamente avere gli uridium necessari (o crediti per flax) alla riparazione a prescindere dai buoni riparazione.

3. Drunkowl

Drunkowl User

Devo correggere Cattivone.
    Intanto ho provato la CPU in questione e funziona perfettamente, a patto che sia equipaggiata nella configurazione usata al momento dello scoppio (quindi conviene installarla in entrambe le configurazioni, o ha poco senso).
    La cpu prima usa i buoni riparazione, se presenti; se non presenti, usa i crediti per riparare le flax e gli uridium per riparare iris, apis e zeus. Se non presenti buoni, ne' rispettivamente crediti o uridium sufficienti, la cpu non funziona e le uav scoppiano.

4. Ultima modifica di moderatore: 10 settembre 2014
  5. ok grazie mille, ora posso stare sicuro a mettermi la cpu nella nave, si puo chiudere il thread

6. Come richiesto provvedo a chiudere.

Buon Game.

7. In riferimento al Thread aperto da emanuele231, stiamo risolvendo le incertezze riguardanti questa CPU.

EDIT ************** (==LionHeart==)

Ultima modifica di moderatore: 9 settembre 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.