Cpu riparazione uav

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da LEGENDNEVERDIE, il 17 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, volevo chiedervi se la cpu riparazione uav 1 mi ripara le uav usando i crediti e uridium ? Perchè c'è scritto 8 riparazioni disponibili e non ho capito se me li ripara gratis 8 volte o mi ripara usando uridium e crediti 8 volte ?

2. benny

benny User

non te li ripara gtratis.... ti piacerebbe eh xddddddd

3. Con le flax usa crediti, con iris uridium, se hai rip.gratuite, o premium non consumi niente +

ogni iris 500 uri o 1rip.gratuite con o senza cpu

A LEGENDNEVERDIE piace questo elemento.
  4. Edjan

Edjan User

ma come si usa la cpu riparazione uav. L'ho inserita nella barra della navicella, ma quando mi distruggono non mi pare che ripari le uav. Ho 2 flax e 2 iris.
    Mi sapete dire come devo fare per la riparazione, grazie

5. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Quando la inserisci la cpu si arrangia a leggere lo stato delle uav e dopo una certa soglia le ripara automaticamente con i buoni riparazione, se non disponibili utilizza uridium per le iris e crediti per le flax.

6. Edjan

Edjan User

Grazie MESSI*SWAG

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.