CPU SLOT 2

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ĢΞИΞЯΛŁΞ•FØX™[ŦβĦ], il 13 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. No dico...vorrei sapere quando vi date da fare a riparare questo bug -.-!! Ho un hangar inutilizzato xk nn posso mettere extra!!

2. Anche io sto subendo questo problema se ti può consolare un poco.
    Questo fastidio incombe da 2/3 giorni e sembra quasi che non vogliono porvi rimedio.

3. *Derex*

*Derex* User

avevo pure io questo problema, risolto grazie agli aiuti arrivati..
    fatto così..
    1- vai in angard equipaggiamento..
    2- spingi sul tasto annulla configurazione attuele, fallo su tutte e 2 le configurazioni
    3- prova e dovrebbe andare ciaoo buon game bye

4. *Derex*

*Derex* User

se vuoi leggere il topic fatto il 4 Febbraio Titolo 2 mesi
    tante Grazie gameractarus2 tante grazie JULES-VERNE .. ora tutto ok.. spinto su tutte e 2 le configurazioni - annulla configurazione ^_^
    Scusami JULES-VERNE ma non volevo essere scorete era in forma ironica..
    se guardi gli altri miei messaggi non son mai stato scortese anche con problematiche, so che fate il vostro lavoro bye...Buon Game a tutti
    *Derex*, 5 febbraio 2014

5. io questo problema cel'ho da 1 mese -.- . . . cioè ho comprato il 4 hangar e nn l'ho mai potuto usare xk questo fatto...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.