crash

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 8 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

salve a tutti sottopongo anche qui il mio disagio..grz x le capsule dalle quali ho ricevuto munizioni che avevo già in abbondanza,io non ho avuto problemi di log-in ma continuo;benche riesca modificando alcune impostazioni display a nn crashare in 5-3,ad avere comunque problemi dall'ultimo aggiornamento client.che sono:quando portalizzo il portale compare dopo alcuni secondi,nelle mappe 5-x non ho visibili le griglie,e in 5-3 non vedo la nebulosa e quindi consumo molti camuffi non avendo ben chiara la distanza dalla zona dal palladium.ora io vorrei solamente sapere se qualcuno sta facendo qualcosa oppure no.grz

2. Ciao zioturi, io non riscontro nessuno di questi problemi che tu hai appena elencato. Bisognerebbe sapere se qualche altro player riscontra gli stessi disagi di cui ti lamenti, oppure se sia un problema non dovuto al gioco ma da attribuire a qualcos altro. Ora ho chiesto ai membri del clan dove sono io e nessuno dei frequentatori della 5-3 ha riscontrato di questi problemi. Hai provato a cancellare la cronologia, pulire cache e cookies? Sistema operativo, browser, flash player sono aggiornati? Ti chiedo questo perché molte volte queste cose vengono trascurate e si ripercuotono sul game.
    Prova a modificare le impostazioni grafiche, magari il tuo pc non supporta certi parametri rispetto a qualche settimana fa. Devo dire che da quando c'è stato l'aggiornamento del client, a parte i primi giorni dove erano necessari degli interventi per migliorare la grafica ed i relativi bugs da risolvere, hanno migliorato tantissimo la fluidità del gioco.
    Speriamo che tu possa risolvere i tuoi problemi al più presto e che riesca a riprendere a giocare.
    Buon game!

3. zioturi

zioturi User

ciao allora se guardi nella sezione domande tecniche troverai certamente player che come me crashavano in 5-3.tuttavia posso dire di aver fatto tutti gli aggiornamenti necessari;ma solamente spostando l'impostazione display in modalità alta non mi crasha piu,e scamuffo riesco a fare palladium,anche se non ho piu visibile la zona nebulosa..(cioè e una semplice mappa buia)e pertanto se sono camuffo trovo difficile distinguere il punto dove non vengo o non vengo scamuffato.inoltre le griglie dei massi sono delle semplici barriere trasparenti dove i percorsi sono lineari.può darsi che il mio pc nn supporta tale grafica,io questo nn lo so,posso solo dire che come me,altri hanno una scheda video da 256 mb,e non hanno questo problema..grz

4. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.