Crazy cubi assurdo!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 28 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Già feci molti post a riguardo sul vecchio forum ma non capisco come ad alcuni facciano schifo gli uridium e ad altri nabbi piaccia rompere le scatole.
    L'evento si può senza dubbio considerare appannaggio dei soli utenti premium con kamicaze gli altri dovrebbero tenersi alla larga o abbonarsi in quanto lo scopo è quello di far durare il cubo più a lungo possibile per fare uri col kamicaze (facendoti sparare da un kristallino ,boss,kristallone rimanendo taggato il kubo o taggare un protegit e poi il kubo) o preso anche piu di 1000 uri con un colpo.
    Invece nabbi con flax o gente senza kamicaze si avventa a sparare perchè il cubo spara ad altri(io li scoppio dal nervoso) altri invece ci vanno di x4 addirittura pur avendo il kamicaze (il top della stupidità).
    Arrivo all'assurdo.....su ITA1 ditta VRU 1 ora e mezza di cubi senza scoppiare mai da nemici(che per fortuna quasi tutti avevano anche il loro da fare.....) 8000 uri disperato jumpo in 1-6 MMO dove in 45 minuti tra scoppiate e fughe ho comunque trovato quei 4 o 5 nemici che avevano capito l'importanza dell'uridium e del metodo per fare i cubi pazzi (quindi non mi attaccavano e non attaccavo loro)e qui ne ho fatti 25mila!!!!

2. uff

uff User

Stalker fortunato perche purtroppo ieri non ho loggato :(
    altrimenti mi sa che non facevi tanti uri ahahah :D ù.ù

3. Pensa che i primi crazy cubi dopo il bann di luglio a mappe deserte(ora sono semideserte:p quei pochi che ci sono proprio in questi momenti vengono a rompre ) in sole 2 ore e non le tre diadesso facevo 80 -90mila uri cena compresa.

4. uff

uff User

ahahah per forza ancora non giocavo ù.ù
    comunque provato solo una volta l evento e mi hanno killato i protegit :D
    lo dovevo fare per la quest 500 prote P:

5. Purtroppo questo evento e' fatto solo per chi ha un computer della NASA.
    Io ho provato ma come arrivavo vicino al protegit si bloccava tutto, alla faccia dei lag.
    Gli eventi debbono essere alla portata di tutti non dei soliti noti.

6. Brodino

Brodino User

hai pienamente ragione...troppa gente che non sa come farli e pensa al cubo piu che ai protegit

7. =BENJA=

=BENJA= User

Anziché dire "eh tutti nabbi, li tiro appena li vedo" ti sei domandato perché fanno così? Molti non sanno nemmeno di questa possibilità di fare uri (io stesso ho dovuto farmi spiegare la tattica); anziché lamentarti e sparare a vista quelli che tirano il cubo, hai provato a mandare loro un messaggio dicendo come comportarsi durante l'evento? Non penso che alla tua prima volta il tuo subconscio ti abbia suggerito di usare il kami, qualcuno te l'avrà detto, o ci sarai arrivato facendo esperimenti...

Mi sembra tanto una lamentela inutile: gli altri non capiscono, quindi li tiro e mi lamento di loro; per come la vedo io prima provi a spiegare ai soggetti in questione come fare i cubi, poi se continuano imperterriti nei loro errori, allora e solo sei pienamente giustificato a killarli

8. Come ho scritto ho fatto parecchi post a riguardo sul vecchio forum e anche in questo credo.....inoltre questi personaggini non si vedono e non si permettono neanche quando ci sono i cubi normali di venire a sparare(personalmente un pò di fastidio lo danno visto che uso sab e x3 x4 per farmi il cubo da solo ma se sono tanti mi adeguo e vado di x1 SENZA PROBLEMI)e dopo tante parole in chat ,confabulate a loro o loro capiclan mi sono stufato e faccio parlare i laser.......perchè l'evento dura solo 3 ore ed è da mesi che scrivo a detra e manca di non sparare al cubo se non si ha il kamicaze.

9. =BENJA=

=BENJA= User

Beh, se le persone che continuano a tirare i cubi erano già state avvisate in precedenza allora il discorso cambia e hai pienamente ragione... Si sa però, gli idioti ci sono sempre :)

10. Io non ho un super computer ha 6 anni e oltretutto uso una chiavetta per internet ho lag da paura ma si riesce a fare lo stesso nella maniera corretta......
    La maggior parte degli eventi sono fatti per chi spende uridium/soldi o non combini nulla o quasi.......questo è chiaramente fatto per gli utenti premium con kamikaze ma almeno fatto nel modo giusto ti ripaga molto bene, altri eventi consumi una barca di munizioni costose per briciole di ricompense(per chi arriva a prenderle)

11. =BENJA=

=BENJA= User

Cosa veloce, per non rientrare nella categoria dei nabbi rompiscatole: come si fa in questo evento, per ottimizzare i guadagni di uri? Perché io mi metto di fianco al cubo(quando è già stato aperto ovviamente); attivo il pet e aspetto che esploda, portandosi dietro quanto più protegit possibile; ma spesso ne tira solo 3-4, con guadagni miseri di uri...

12. Desko

Desko User

ahah stalker non ti ho tirato io :p

13. =BENJA= ti consilio, computer e connessione permettendo, di taggare un protegit che ti risponde subito agli attacchi e poi allontanarti subito.

14. come ho scritto i metodi sono 3 :apri il cubo e ti spara e scappi ma col primo colpo di kamicaze non fai molto, se il cubo non ti spara perchè spara ad un altro taggalo e spera(o portati appresso ) che un alieno(kristallame vario) o spara a un protegit e ritagga subito il cubo) che ti faccia partire verso il kubo il pet......Il kami deve essere a livello3 per fare piu danni eavere maggior area di esplosione anche alcubo dovete essere almeno 2 a sparare e non so come si dividono le killate dei protegit ma anche quando un altro li fa scoppiare tu prendi uri

15. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.