Crazy Palladium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TicTac_Supremacy, il 23 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi poter raccogliere più palladium?

Sondaggio terminato il 20 giugno 2014.
  1. Si

73,2%
  2. No

26,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ThcHunter

ThcHunter User

si e e chi fa piu palladium poi?...diciamo che se un fullone si facesse un giro si farebbe pure un po di energie galaxy extra...alla fine con questo metodo ci guadagnano solo i piu forti

2. Boccio, il palladium è più che sufficiente normalmente. Questo folle evento non farebbe altro che far chiudere tutti in 5.3 e creare scompigli tra player.

3. Giovenale

Giovenale User

Ottima idea, prima quando scoppiavi uno ti dava circa il 20%, peccato l'abbiano tolto, dovrebbero rimetterlo e darti in cargo il 100% del suo palladium.

4. FRAgear

FRAgear User

Si ale quinta guerra mondiale

5. One

One User

Bella idea, quoto :D

6. schiv

schiv User

Festa il per il palavia. Boccio.

7. Giovenale

Giovenale User

-.- è un gioco di guerra non un gioco di raccolta

A schiv piace questo elemento.
  8. FRAgear

FRAgear User

Anche nei giochi di guerra cè pace o tregua. E cmq quando trovi uno piu forte di te fidati che non torni qui rimettendo la stessa frase da moralista

9. Giovenale

Giovenale User

tu non cerchi pace, tu vuoi una zona dove passare tutto il tempo ad evitare la guerra, se tutti facessero come te, gli utenti rimarrebbero solo in quella mappa, lasciando le altre deserte.
    Mettitelo in testa se non ti volevi iscrivere ad un gioco dove dovevi raccogliere margherite e piantare legumi, potevi trovare una gioco di "fattoria"

10. FRAgear

FRAgear User

Ascolta fenomeno. Io sto in 5.3 la maggior parte del tempo che gioco in sto periodo. E finora ho solo tirato gente. Percui cerca di capire che io non lo faccio per me ma per mantenere un certo equilibrio. Spera di non trovarti davanti uno che non si tiene a freno il ctrl perchè non credo saresti felice di scoppiare tutte le volte

11. Giovenale

Giovenale User

Io invece faccio in 5.3 circa 100 killate al gg, se vuoi ti dico anche quanti rispondono al fuoco, per poi soccombere e riparare sul posto, e nella cargo ovviamente non c'è mai nulla.
    quindi come minimo tutti gli utenti che preferiscono passare le giornate in una mappa dove pretendono un pna devono pagare un dazio, ovvero la cargo in palladium del 100%

12. FRAgear

FRAgear User

Si l unica differenza che tu hai pagato un botto per/o l account mentre un altro magari no. Percui sei te che hai deciso di farti un account del genere per tirare gente non puoi aspettarti di avere vita facile. Se vuoi il palladium te lo raccogli come fanno tutti

13. Giovenale

Giovenale User

secondo te un gioco si tiene in piedi gratis?

a me sembra che la vita facile la vuoi tu con il tuo palladium. io non vengo li a fare palladium ma a fare navi, dato che vi nascondete tutti li oramai

vuoi una ZNA in 5.3 così puoi passarci tutto il tempo a coltivare l'oticello?

14. FRAgear

FRAgear User

Ma che centra io ho solo detto che tu hai deciso di pagare ma non cè scritto da nessuna parte che se tiri gente in 5.3 ti puoi prendere il loro palladium. E questa discussione è appunto sul palladium sei tu che hai tirato fuori la faccenda del voglio il loro palladium. Se vuoi tirare gente puoi benissimo farlo anche in altre mappe.

15. Giovenale

Giovenale User

-.- non c'è gente in altre mappe, siete solo li a piagnucolare per il palladium, rimanete li 6 gg, poi uscite solo quando avete i doppi.

16. FRAgear

FRAgear User

Ma di cosa stai parlando? Da me si fanno cubi tutto il giorno tutti i giorni e le mappe non saran piene ma cè sempre qualcuno e qualcuno pure forte che ingaggia pure. Sei te che vai sul sicuro a prenderti le speretecchie in 5.3

17. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Confermo, chiudo e archivio.
    Buona serata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.