Creazione clan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da R3b3kk4, il 30 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. R3b3kk4

R3b3kk4 User

mi spiegate in parole povere come va creato? qua nel forum spiega così: Titolo
    Il titolo del thread deve avere la seguente forma:

[Server] Clan XYZ [TAG]
    I thread con titolo non conforme verranno prima chiusi e successivamente spostati in archivio.

Il server va messo tra parentesi quadre? che server devo mettere? siamo nel global7? ho provato di tutto... mi dice sempre "Questo nome per il Clan non è consentito!" addirittura mi sono inventata le peggio tag, ma niente...
    qualcuno può per favore è con semplicità spiegarmi? grazie

2. Qua nel forum viene spiegato come aprire un thread nella sezione presentazione clan, ovvero dove puoi presentare il tuo clan, magari per reclutare qualcuno.

Creare un clan è un'altra cosa, va fatta dalla pagina clan alla quale puoi accedere dalla home del tuo account, ma più in là non mi spingo, non ho esperienza nel creare clan :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.