Creazione di un nuovo server..come posso fare?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •»PłŦßŮŁ«•, il 7 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao ragazzi mi servirebbero dei consigli per creare un nuovo server di darkorbit reloaded...mi potreste dire come posso fare a creare un nuovo server diventando io admin? a chi mi devo rivolgere? quali sono i vantaggi di un admin in un suo server?

2. 1) Non puoi decidere/creare un server te, tutti i diritti dei contenuti sono esclusivamente della bigpoint.

2) Se vuoi diventare MOD (essere mod non vuol dire essere Admin) di un server devi inviare la tua candidatura a questo link.

3) Se vuoi diventare partner con BigPoint devi contattarli, qui ci sono le informazioni necessarie per contattare la bigpoint.

4) I vantaggi di essere Admin? Suppongo che tu intenda Game Admin, beh puoi aggiungerti qualsiasi cosa inerente al gioco in qualche click, bannare utenti ecc..

P.S. ho cercato di essere il più serio possibile anche se non posso nascondere quando ho letto la prima volta questo post che mi sia scappato un sorriso :p.

Se vuoi provare ad creare un gioco con le carrieristiche che richiamano darkorbit ti consiglio di formare un team di sviluppo.

Assicurati che nel tuo staff ci siano dei coder in PHP, JAVA, API e perchè no anche HTML e che sopratutto sappiano usare database della Oracle.

Occhio a non farlo uguale uguale che dopo scatta in copyright però :D

Buona fortuna •»PłŦßŮŁ«• :)

A ™◊PIŦβUŁŁ◊™ piace questo elemento.
  3. benny

benny User

penso che piu esauriente di come ti abbia risposto domina non si possa fare

4. ciao, non so come descrivere la tua domanda, direi folle e senza senso. solo uno che non conosce questo gioco e le regole ,può fare una domanda del genere.
    ti ha gia dato tutte le risposte, ma non ho fatto a meno che rispondere anche io, visto che in forum porti il mio nick quasi identico.. spero che i mod lo abbiano notato.. PS: pitbull si scrive con due LL e non una .. buona giornata.

5. Si lo so grazie! io vorrei contatare la bigpoint per aprire un nuovo server cio'è quello del mio paese.. Moldova

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    penso che le idee siano un po' confuse. Alla fine credo che tu voglia che venga aggiunto un server moldavo. Puoi aprire un sondaggio per la tua idea nella sezione apposita. Il fatto di voler fare l'admin di quel server mi sembra piuttosto pretenzioso. Cerca intanto di proporre la cosa con i requisiti affinchè arrivi in sede.

A ☆•†™Ṡîrßü¹⁵™†•☆ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.