Creazione negozio in clan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^octopus^, il 27 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Negozio in clan??

1. No

20,0%
  2. Si

80,0%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^octopus^

^octopus^ User

Vorrei proporre un sondaggio
    Creare un negozio in clan dove poter acquistare materiali o altro o inviare risorse ha un altro player del clan o eventi in clan .che ne pensate ?? E solo una idea !! Ma potrebbe essere utile per i player piu piccoli

A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  2. e se possiamo anche, per esempio, inviare qualcosa ad un altro giocatore; per esempio laser o scudi ... per mezzo dello skylab potrebbe essere ...

3. secondo me il sistema potrebbe essere utilizzato in modo scorretto, la gavetta la abbiamo fatta tutti e non mi sembra giusto che "pagando" si possa avere questo o quello sopratutto in questo gioco dove cmq già chi paga si fulla (o addirittura si compra l'account già bello e pronto).. cmq è una mia opinione, ciau

A ^octopus^ piace questo elemento.
  4. Probabilmente questa non è un'idea nuova, in ogni caso a me piace, nonostante qualcuno sicuramente cercherà di sfruttarla nel modo sbagliato credo che con determinate accortezze si potrebbe eliminare questo problema e sanzionare i furbetti.

Hai sbagliato il format del sondaggio.

A ^octopus^ piace questo elemento.
  5. ^octopus^

^octopus^ User

Si questo era solo una idea poi magari nel negozio non metti tutto quello che ce nello shop magari solo quelli con i crediti il resto lo compri con uri . Era solo un modo per cercare di cambiare qualcosa visto che il gioco e abbastanza noioso si per se

6. ^octopus^

^octopus^ User

7. ^octopus^

^octopus^ User

La gavetta lo fatta anchio sono nel gioco dal 2009 non dico di mettere tutto quello che ce nello shop ma almeno quello in crediti si cosi almeno i player nuovi sono piu invogliati a giocare il resto lo lasci sempre a uri

8. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Sondaggio irregolare.
    Per la creazione ti raccomando di leggere il regolamento di sezione. :)

Buona giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.