crediti clan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 24 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

scusate ma questa * che piu di tot crediti non si possono dare o prendere dal proprio clan perche l'avete fatta! quale e il suo scopo? a che cosa serve?.
    In questo modo se uno a bisogno di crediti deve aspettare cosa quale misericordia?
    o sbagliato a puntare all'asta e mi sono partiti 250 milioni li va bene! non vi e un modo per annullare l'offerta fatta, che non sarebbe una cosa sbagliata visto che avete fatto tante modifiche su questa casa di aste ma la possibbilità di resettare la propria offerta perche , ci si puo sbagliare perche si puo ritenere non congrua, no quasta opzione non ce bravi.
    spiagatemi con queste voistre iniziative uno che a crediti non li può prendere perche ditemelo voi .

Ultima modifica di moderatore: 24 giugno 2014
    A •†«αиgєℓo»†• piace questo elemento.
  2. concordo pienamente con te... io sto in clan con mio cugino xke mi deve fullare e nn mi può finanziare... togliete quella stupida modifica!

3. benny

benny User

perche l'hanno fatta? a quale scopo? a cosa serve?
    semplice c'erano tanti furboni che si riempivano di crediti con nave secondarie nate apposta per far crediti e riversarli nel clan cosicche il furbone poteva finaziarsi cifre esorbitanti

4. FRAgear

FRAgear User

Secondo me lo sapevi benissimo -.-

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

La modifica è avvenuta dalla sede, io posso solo supporre che abbia ragione benny.
    Buona giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.