crediti e clan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da hundredsixteen, il 16 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao

Come sapete da quello che ho pubblicato nello spazio dedicato hai clan
    sono Il Capo di un Clan MMO in Globale Europa.

Le domande sono due:

Uscire da un clan per tornarci dopo un mese solo per lo stretto tempo necessario di lasciarci i crediti con le tasse al massimo per 4-5 giorni e riuscirne, e ripetere il rito ogni mese in favore dei piccoli account è buging-use o no?

Io: converto uridium in crediti con SkyLab, Cittadell, PET10 (12 protocolli cargo 3liv.)(modulo commercio liv. 3).
    Con premium ed abbonamento sconto 25% riesco ogni 2 giorni a produrre circa 120milioni di crediti in cambio di promerium e 4mila uridium (di invio diretto) (circa 4 invii).
    Con circa 4-5miliardi sull' account, quando si apre le tasse al massimo qualsiasi Clan fa presto ad arrivare a qualche miliardo di crediti solo con la partecipazione di un solo player di questo tipo (figuriamoci con 7 o 8).

Buging-use anche questo? presumo di no.

Credo che la possibilità sia offerta bene o male a tutti; di avere interpretato bene il gioco e che anzi ne dovremmo tenere di conto un po' tutti.

Anche nel caso di uscire per rientrare nel clan in funzione dei finanziamenti.

Se mai:
    Se potete in qualche modo venirmi incontro prima di bannarmi per sempre :) se le cose fossero proprio al limite dello scellere.

Ultima modifica: 17 febbraio 2015
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao hundredsixteen
    nessuno ti vieta di sperperare uridium e donare crediti, ma ...
    C'è un ma grosso grosso: premesso che gli account su cui versare i finanziamenti non siano riconducibili allo stesso utente, tempo fa sono state introdotte delle modifiche sui finanziamenti da elargire proprio per cercare di arginare il fenomeno del farming.
    Quindi, anche se il tuo clan avesse triliardi di crediti, non è detto che il capoclan (o chi ne avesse i poteri) possa finanziare la cifra che vuole.

Per maggiori info
    Restrizione pagamenti clan

Pertanto io non mi proporrei il problema del bug usig ... (anche se il regolamento vieta espressamente l'uso di bug al fine di avere agevolazioni).
    Buon proseguimento

A hundredsixteen piace questo elemento.
  3. TheOracle

TheOracle User

@Cattivone

sulla carta, in maniera molto ipotetica, il bug using potrebbe esserci riguardo ai 12 protocolli cargo

a mia memoria, il bonus stiva fornito dai protocolli doveva valere solo ed esclusivamente in mappa, e non per i trasporti dallo skylab (mannaggia al cambio di forum :()

a domanda presso il support (ticket di qualche tempo addietro), quando sottoposi la questione, risposero che avrebbero fatto le verifiche del caso

sarebbe gradita una spiegazione/conferma/delucidazione di un mod al riguardo (se è un bug o meno che lo spazio bonus fornito dai protocolli stiva sia utilizzabile per i trasporti dallo skylab)

4. Dico: ma la cosa potrebbe rimanere così com' è o dovremmo cambiarla?

Se una cosa c' è si usa no?
    Starà lì apposta...

..Boh... chiedevo per questo, mi sembra talmente naturale, figurati il mio era solo uno scrupolo.... ..qualcuno ci dirà in merito..
    ..anche se ripeto mi sembra talmente ovvio...

(Oracle era tanto che te lo volevo chiedere: l' icona è Mont St. Michel Francia?)

5. TheOracle

TheOracle User

dipende: se è previsto che non debba funzionare in tal modo sì, altrimenti no (serve un mod per dipanare la matassa)

riguardo al tempio: direi proprio di no :oops: :p

manovra Hubble, che lo trovi :p :D

6. per l' andare e venire carico di crediti in un clan di nabbi cosa ne pensi?
    (per ritornare a fare combattimenti nell' altro forte)

7. TheOracle

TheOracle User

dipende

se i "nabbi" sono attivi -giocano- potresti anche farlo

se i "nabbi" non sono attivi -giocano poco o nulla-, inutile sperperare crediti (e uri per i trasporti istantanei)

corri solo il rischio di foraggiare navi nate per scopi non propriamente leciti

in definitiva: se pensi che ne valga la pena, fallo

molto meglio aiutare in mappa (quest/alieni), piuttosto che regalare crediti a destra e a manca: in questo modo li aiuti anche a racimolare uri, e non solo crediti (che se li possono fare tranquillamente col loro skylab)

ovvero: "Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno; insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita." ;)

8. TheOracle

TheOracle User

ma anche no :eek: :p

mi piacerebbe sapere da un mod se si può utilizzare la capienza extra dei protocolli cargo per i trasporti dallo skylab, o se si tratta di un bug, come scritto sopra:

9. OT (spero che i mod chiudano entrambi gli occhi :p )
    hundredsixteen se volessi andare a visitarlo, l'indirizzo del วัดร่องขุ่น è il seguente:
    Pa O Don Chai Road, A. Muang, Chiang Rai
    Sotto trovi dove puntare il grande occhio ...
    coordinate 27° 34′ 26.35” N 19° 36′ 4.75” W

Ah, bastava scrivere su un motore di ricerca "tempio bianco" :cool:

10. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    non sapendo rispondere alla domanda ho chiesto delucidazioni in sede.
    Vi informerò appena possibile ma vi invito a non eccedere con gli O.T.

A presto. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.