Crediti non riassegnati

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 5 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

Come da bilancio:
    • 05.02. 21:47 Offerta inviata - 38,000,000 C. offerta fatta sul potenziamento scudo che non ho vinto ma i crediti non mi sono tornati indietro.
    • Gentilmente potete provvedere in merito grazie kromarty server ita-2

2. uff

uff User

contatta il support spiegando l accaduto qui non penso possano i MOD fare qualcosa :)

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    quello da te postato è la puntata che hai fatto.
    Potresti anche postare quello che trovi in uridium > bilancio dopo le ore 22.00 dello stesso giorno?
    Vedrai che ci sarà anche un + 38,000,000 C (o almeno così dovrebbe).
    In caso contrario c'è il support che può provvedere, non certamente qualcuno qui del forum ...

4. Kromarty

Kromarty User

tempo a dietro tramite mod sono riuscito a risolvere il problema in caso contrario, se dovessero essere cambiate le cose contatterò il support grazie.

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    se lo dici, perchè dovrei confutarlo?
    Ma a quanto mi risulta i mod non hanno poteri per "restituirti" i crediti che tu affermi che non ti sono stati rimborsati, a meno che il mod che ha risolto il tuo problema tempo fa, non fosse stato anche un tecnico della BP (cosa alquanto "strana", per non dire molto difficile).

6. si quando c era MAGILLA72 come mod risolveva lui, ma ne e passata di acqua sotto i ponti della BP...
    e le cose cambiano

7. Cattivone

Cattivone User

Infatti MAGILLA72 è "scomparso" da almeno 2 anni e mezzo ....
    E non restituiva solo crediti, ma account "rubati", iris scoppiate, uridium svaniti ecc.ecc.
    Se ora questo non è più possibile è perchè, come si dice dalle mie parti, "qualcuno ha c****o fuori dal bulacco", ovverosia "il troppo, stroppia".

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.