Crediti ogni kill

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Highland97, il 19 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piace?

Sondaggio terminato il 29 settembre 2014.
  1. si

33,3%
  2. no

66,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Highland97

Highland97 User

Ciao a tutti,propongo un idea: Quando si distrugge un astronave nemica viene data una percentuale di crediti quando viene distrutta.
    Sta alla BP decidere qual'è la percentuale,spero l'idea vi piaccia,così se per caso viene accreditata una kill a un novizio di un super fullone,magari ci fa anche crediti...
    Vale solo per nemici di ditta,non della stessa ditta

2. Genesis66

Genesis66 User

Rimango indifferente, i crediti si fanno facili facili, poi non credo che un novizio vada a caccia e a un fullone non gli cambia niente qualche credito in più

3. Drunkowl

Drunkowl User

L'idea non è malvagia, difatti ho votato si, tuttavia il problema è il pushing.
    Sai quanti crediti si farebbero i pushaioli... a discapito, come al solito, degli utenti onesti.

4. Desko

Desko User

Se anche mi dessero 50k crediti ogni kill preferirei farmi un krillone che 8 nemici

5. Cattivone

Cattivone User

Alieni con raccolta di box cargo, skylab e boxette e poi vendi i minerali.
    Credo che fare crediti sia più che sufficiente in questo modo: che me ne faccio di 100k di una killata di una nave nemica?
    Poi, come già scritto da altri, c'è da considerare il "fattore pushing".
    Spiacente, ma boccio.

PS
    Una domanda veloce veloce: i crediti per la killata della nave nemica, sono in percentuale sui crediti che ha il nemico killato? O è un tot fisso?
    Comunque sia è un'idea che va bene per chi è agli inizi, poi aumentando l'esperienza di gioco ti renderai conto che dei crediti non sai (quasi) più che fartene.
    Sarebbe più interessante ricevere uridium, piuttosto dei crediti, ma si ricade nel "fattore pushing".

6. Con 10 giorni di kristallon e skylab a manetta ho fatto 100 milioni di crediti e oltre 15 mila uridium. Penso sia molto più comodo che qualche misero credito per aver killato una goliath.

7. Highland97

Highland97 User

@Cattivone i crediti sono in base ai crediti dell'avversario.
    @Desko a caccia ci vai lo stesso,qualche credito in più non fa mai male
    @Drunkowl il problema è il pushing per tutto,se bannano chi pusha vedrai che non lo fanno più,purtroppo che staremmo dinuovo senza nessuno in mappa....Comunque ho iniziato su ita3 ieri,mi sembra che ci siano parecchi novizi rispetto a prima,forse la BP si sta riprendendo

8. Aspetta aspetta aspetta, tu dicevi una piccola percentuale dei crediti dell'avversario? Ah, in questo caso quoterei, ma ho già bocciato. Che bello sarebbe killare una persona e ritrovarsi 10 milioni di crediti in più perché lui ne aveva un miliardo :)

9. Highland97

Highland97 User

10 milioni di crediti sono 1lf3 o 1Scudone ad un piccolo farebbero comodo

10. Cattivone

Cattivone User

Dubito fortemente che un "piccoletto" riesca a killare un avversario che ha un miliardo di crediti ... a meno che il "miliardario" ha solo fatto cash e niente play.;)
    Ragazzi mettetevi in testa che hanno tolto i finanziamenti "facili" dei clan: pensate davvero che inseriscano idee come questa atte a favorire (prevalentemente) il pushing?
    Come ho già detto ci sono svariati metodi (legali) per fare abbondanti crediti.
    Buon proseguimento.

Edit

@ Highland97
    Il "caso", altrimenti detta "fortuna", lasciamola agli interessati di statistiche.
    Oltretutto non ho scritto che è impossibile che un "piccoletto" killi un fullone, ma è molto difficile che succeda ciò, mentre è enormemente molto più facile che accada il contrario.

Ultima modifica: 20 settembre 2014
  11. Boccio? Ti piace vincere facile! Ti fai un account poi prendi la goliath e ti fai una caterba di crediti

12. Highland97

Highland97 User

13. Raider89

Raider89 User

Favorirebbe il pushing, boccio.

14. Highland97

Highland97 User

@Raider89 se dobbiamo dirla tutta,tutto favorirebbe il pushing,basta solo un po di impegno e bannare chi lo fa

15. Highland97

Highland97 User

visto i pareri negativi,chiudete pure,ho già un altra idea che potrebbe andare in porto :)

16. Sωίss

Sωίss User

una percentuale sulle kill dei giocatori? spero che non mi killino mai se no arricchirei un bel po della gente :) cè chi gira con 10 miliardi e passa di crediti xD anche solo l'1% è una bella sommetta :)
    boccio saluti

17. Quoto giusto se la kill da crediti in più a seconda dei livelli di differenza, così se un nabbino livello 7-8 riesce per caso a killare un livello 22 23 magari con quei crediti si può comprare una iris.
    Saluti e buon game

18. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.