cristalli scissi durante evento forzieri apocalisse

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DiegoOneStar, il 6 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve ragazzi ho fatto il portale kuiper martedi in pieno evento forzieri apocalisse e ho ricevuto solo 8 cristalli scissi,scrivendo al support mi hanno inviato questo link https://board-it.darkorbit.com//threads/faq-forzieri-dellapocalisse.101992/
    di conseguenza non ho ricevuto tutti i cristalli perchè ? un mio amico ha fatto il portale martedi ed oggi ha ricevuto i cristalli

Ultima modifica: 7 aprile 2017
  2. non capisco .. allora se uno a fatto altri portali durante l'evento devono dagli gli arretrati di scissi'' prima del drop!

arretrati di scissi prima del drop ... nel senso che io anche ho fatto portali prima del drop ma niente dopo si ma non vedo dove sta scritto degli arretrati in ufficiale

3. ma non lo so,insomma è iniziato l'evento ho fatto il portale e non mi hanno pagato e qui in forum non risponde nessuno ...

4. Venerdì non c'era alcun evento, i forzieri apocalisse sono iniziati martedì

5. si scusami mozard l'ho fatto martedi

6. Che io sappia martedì e mercoledì c'erano dei problemi col cristallo scisso nei portali ma i cristalli mancanti sono stati restituiti giovedì mattina. Prova guardare nel diario se figura qualcosa o, se ti ricordi il numero che ne avevi prima, controlla nell'inventario se sono aumentati.
    In realtà poi a quanto pare c'è stato un problema anche con la restituzione quindi ti consiglio di aspettare fino a lunedì o martedì se compare qualche annuncio ufficiale altrimenti scrivi al support.

Ultima modifica: 8 aprile 2017
  7. ok grazie mille mozart,i cristalli comunque non gli ho mai ricevuti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.