cristalli scissi evento forzieri apocalisse

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DiegoOneStar, il 5 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. salve ragazzi ho fatto il portale kuiper venerdi in pieno evento forzieri apocalisse e ho ricevuto solo 8 cristalli scissi,scrivendo al support mi hanno inviato questo link https://board-it.darkorbit.com//threads/faq-forzieri-dellapocalisse.101992/
    di conseguenza non ho ricevuto tutti i cristalli perchè ? un mio amico ha fatto il portale martedi ed oggi ha ricevuto i cristalli

Ultima modifica: 5 aprile 2017
  2. Perché se leggi a fondo pagina, hanno aggiunto i cristalli solo ieri, per l'evento FAQ – Forzieri dell'Apocalisse, è iniziata ieri e finisce domani..solo in questo lasso di tempo puoi riprendere Cristalli scissi.

3. polizia un mio amico ha fatto il gamma mentre io facevo kuiper non ha preso i cristalli ma il giorno dopo gli aveva nell'assemblaggio

4. allora non saprei, aspetta una risposta del moderatore e vediamo che dicono

5. qualcuno mi può gentilmente rispondere?