cristalli scissi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DiegoOneStar, il 26 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti,
    2 settimane fa ho fatto 2 kuiper (1 con forzieri apocalisse e 1 con forzieri ossidiana) ed ho ricevuto solo 8 cristalli scissi.
    Dopo 30 e ripeto 30 messaggi al support mi hanno scritto testuali parole :

--------siamo davvero spiacenti ma non abbiamo modo di aiutarti.

Come replicato in precedenza, la tua richiesta è stata inviata e sollecitata al reparto competente ed è in fase di elaborazione in quanto il problema non è strettamente collegato al tua account.

Purtroppo non abbiamo modo di fornirti informazioni relative ai tempi e alle modalità di risoluzione.----------

Io non so come risolvere il problema in forum non risponde nessuno al support mi dicono di aspettare ( passeranno anni per 50/60 cristalli scissi )
    A chi mi devo rivolgere?
    Volevo dire che ho fornito tutti i dati al support ma niente e sopratutto quando ho abusato della missione durante il penultimo evento mi avete bannato all'istante (ed era un vostro bug ) ora per un vostro bug non sarò mai risarcito dei cristalli scissi ?
    Vi invito a leggere in forum la faq degli eventi forzieri ossidiana e apocalisse guardatela tabella Kuiper 25/30 cristalli scissi.
    Grazie

2. MI ritrovo ad avere il tuo stesso problema, hades fatti 2 settimane fa e cristalli scissi non accreditati.
    Support che invia al reparto competente e chiude il ticket senza alcuna risposta decente.
    Son sicuro che per i problemi di pagamento hanno un servizio più efficiente e non con tutte queste lacune.
    DiegoOneStar secondo me ti conviene rassegnarti e non pensarci più, non so, ma credo che non li vedremo mai quei cristalli.

A †Đ∑ŠŤŘΔČŤIØц piace questo elemento.
  3. io domenica ho fatto un alpha ma non mi ha dato cristalli non lo so se doveva darmeli o meno....

4. Io fatti 7 Hades manco un cristallo sti imbroglioni

5. Janez91

Janez91 User

Ultima modifica: 31 maggio 2017
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.