Cristalli scissi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Rib_Chief, il 28 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    Mi sembra di capire che se ne ricevano di piu solamente facendo hades, kronos e kuiper giusto? La quantità di cristallo non è raddoppiata durante l'evento delle doppie ricompense giusto?Oggi infatti ho chiuso un kuiper durante l'evento e ne ho ricevuto solo 38. I cristalli si ricevono sempre o ci sono giornate in cui i portali non ne danno?
     
  2. Genesis66

    Genesis66 User

    hai detto solo 38, io non ricordo di averne presi mai cosi tanti l'ultima volta col kronos è quello che ne da di più e raddoppio ne ho avuti 10, ma quanti pensavi di prenderne? Al massimo ne prendo 15.
     
  3. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    ti ho risposto sopra

    alcuni portali hanno un dropp fisso, mi pare delta, kuiper e un'altro ancora...
    + quello della tabella sotto
    Drop rate Cristalli scissi


    Portale

    Premio garantito - solo durante eventi con forzieri

    Verranno aggiunte alle ricompense già esistenti

    Solo completando il portale

    Alpha

    da 5 a 10
    -

    Beta

    da 5 a 10
    -

    Gamma

    da 8 a 16
    -

    Delta

    da 10 a 15

    6


    Epsilon

    da 10 a 15
    -

    Zeta

    da 10 a 15
    -

    Kappa

    da 10 a 15
    -

    Lambda

    da 10 a 15
    -

    Kronos

    da 25 a 30

    10


    Hades

    da 25 a 30
    -

    Kuiper

    da 25 a 30

    8

     
    Ultima modifica: 29 giugno 2020
    A Rib_Chief piace questo elemento.
  4. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    Quindi ad esempio oggi non ci sono le casse da assemblare e quindi non si ricevono cristalli?
     
  5. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    esatto, se non ci sono eventi a chiavi ne ricevi pochi solo da delta, kronos e kuiper
    avendone ottenuti tu "solo" 38 dal Kuiper, hai ricevuto il massimo possibile 30 + 8 bonus fissi
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.