Criticità di connessione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ilpierpa, il 1 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilpierpa

    ilpierpa User

    Salve sono cuoregelido server ita1 id [​IMG]32999370..e' dalle 2:00 che cerco di entrare in gioco ma il caricamento si ferma sulle prime 3 lettere car e non va' oltre..ho pulito le cache ho riavviato ..ma nulla sempre li si blocca......speriamo che possiate fare qualcosa...grazie... un saluto..
     
    A Matte_99_Dragon piace questo elemento.
  2. Sifrap97

    Sifrap97 User

    io riesco a giocare ma noto che i caricamenti sono più lunghi del normale; in più anche in mappa lagga a volte
     
  3. lockhar

    lockhar User

    A me il gioco funziona, ma alcune pagine del menu non caricano: volevo guardare la mia posizione in classifica, ma proprio non ha voluto caricare la pagina. In compenso, skylab, galaxy gate, shop, le cose più importanti funzionano.
     
  4. -brno62-

    -brno62- User

    Ho perso una vita nel GG beta per la lag
    Sinceramente pensavo fosse colpa della mia connessione ma se a tutti fa un po' così forse non è solo colpa del mio baracchino xD
     
  5. Gioco Ko, un ora per entrare nel sito DO e altra 1/2 per loggare in nave.
    Ora sto litigando con il login in mappa.......
     
  6. ANKERMAN

    ANKERMAN User

    Da ieri sera alle 21 che non posso entrare nel gioco...bah
     
  7. IL.DRUIDO

    IL.DRUIDO User

  8. Buongiorno,

    E' dalle 21.45 di ieri sera che non riesco ad entrare nel gioco: ieri sera ci metteva veramente tantissimo tempo a caricare solo la pagina del login, stamattina riesco a fareil login, ma quando lancio la pagina x entrare in mappa la barra di avanzamento del "caricamento" arrivato ad un certo punto si blocca. Sto segnalando adesso al support in quanto prima non caricava nemmeno la pagina x inviare la segnalazione.

    PS: Ero vicinissimo all' obbiettivo dell' evento che dava come ricompensa 200k di x4...purtroppo x questo motivo non l' ho raggiunto.

    Aspetto un vostro feedback sul problema...visto anche che non solo il solo.

    Grazie

    Daniele1969
     
  9. yokavo

    yokavo User

    Buongiorno, stamane ci ho messo mezz'ora ad entrare su DO e ora non mi fa comprare nemmeno carburante nello shop...
    Succede a qualcun altro o devo ricercare le cause nel mio pc?...ne dubito perchè la mappa funziona bene (pare)
     
  10. Buongiorno,

    Sono riuscito a loggare in mappa tutto è tornato normale.

    Grazie

    Daniele1969
     
  11. Anche io sto avendo problemi con la pagina principale, ci metto una vita a loggare
     
  12. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Grazie per le segnalazioni inviate, provvedo ad inoltrarle.
    Mi spiace per le criticità di connessione riscontrate.

    Non vedendo ulteriori sbocchi per la discussione, provvedo a chiuderla.
    Inoltrando la segnalazione con questo thread, non sarà necessario aprirne di nuovi sul medesimo argomento. :)
    Qualora dovessi ricevere informazioni ufficiali, saranno comunicate nelle sezioni apposite.

    Buona giornata.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.