cross server

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †◄MÁĿÁŠÔЯŤΞ►†, il 9 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non capisci quello che voglio dire, ma cercherò di essere più chiaro e conciso nel limite del possibile.

E' INUTILE FARE FUSIONI DEL SERVER PERCHE' SE CI SONO PERSONE CHE HANNO ABBANDONATO IL GIOCO PERCHE' ERA SQUILIBRATO (un bel 96% di quelli che non giocano più hanno abbandonato per quello) NON TORNERANNO SOLO PERCHE' ADESSO SI SONO UNITI DEI SERVER, ERGO SE CI FOSSE UNA FUSIONE LA GENTE SMETTEREBBE COMUNQUE PERCHE' IL PUNTO NON SONO GLI INGAGGI, MA IL GIOCO IN SE. (VADO GIA' AL CONCETTO DELLA FUSIONE PERCHE' QUESTI CROSS-SERVER SARANNO L'INTRODUZIONE DELLA FUSIONE)

A me questo aggiornamento va bene, non c'è obbligo nel entrarci come hai detto te, ma ho detto che (SECONDO ME) questo aggiornamento farà la fine della Training Arena (che doveva essere una cosa rivoluzionaria di qua e di la e non ci va più nessuno).

Il fatto che tu quando logghi vuoi ingaggiarti è giusto e sacrosanto, ma questo aggiornamento non risolverà il problema dei pochi giocatori perchè è solo una cosa temporanea, finito il fascino di questa cosa nessuno entrerà più.

Questo volevo dire, niente di più e niente di meno, è chiaro adesso? Boh, il concetto francamente mi sembra chiaro..

Ultima modifica: 13 ottobre 2016
  2. -ZANTE-

-ZANTE- User

Chi ha lasciato sono : Nabbi che vengono demoliti dalle navi full ( e comunque di novità per accellerare il processo di "fullaggio" ne sono state inserite ) e full annoiati come ELLE sottolineava.
    Per i nabbi impazienti non c'è soluzione, la gente vuole tutto e subito.
    Per i full annoiati dei server vuoti ( visto che suddetti nabbi erano comunque carne da macello ) questa cosa del cross server sarebbe un bel incentivo.
    Ergo, come ELLE dice, di che vi lamentate? Cosa volete? 1 milione di uridium gratis per tutti ? Un pacco natalizio con dentro panettone e spumante ? E' comunque un elemento che potrebbe incentivare molti a continuare a giocare. Di certo non sarà una calamita per nuovi giocatori ( visto che i nuovi player in un cross server durerebbero mezzo secondo ), ma almeno eviterà che i full lascino per noia/richiamerebbe full che hanno abbandonato. Io ad esempio, non ho giocato per 4 mesi per noia in ITA 1. E non vado in globale perché a parte premium e qualche pacchetto sconto, sono un giocatore non pagante. Indi per cui, la nave da capo non me la faccio e non ho tempo di farlo.
    Questa novità, per molti come me, è un'ottima cosa.
    Passo e chiudo.
    Saluti da Avenged Sevenfold ITA1 :)

A elleee piace questo elemento.
  3. Guarda che stai parlando con uno che è full di tutto, non di uno con le flax.

Quello che io proporrei è di concentrarsi di più su l'equilibrio del gioco, invece di dare percentuali assurde nei forzieri di aumentarle in modo che tutti possono trovare sti benedetti LF-4 almeno 1/50 forzieri mi sembra equo, non come adesso che è già tanto se lo trovi su 1/100, è follia pura, io quando dovevo fullarmi di hercules 2 anni fa ho dovuto fare 54 kappa, mi sono fullato il pet di lf-4 grazie ai kappa, ma mi sono stato zitto ma se qualcuno al posto mio si fosse lamentato non lo avrei di certo dato torto.

Ma poi voi citate sempre questo globale, ma se fosse il problema degli ingaggi la gente non avrebbe smesso di giocare anche su globale, io ci sono stato 2 anni fa e già c'era il periodo che stavano smettendo, per esempio i S-L.

4. che i server italiani si siano svuotati e poco ma sicuro
    chiunque dica il contrario sicuramente non gioca nei server italiani
    se uniscono tutti e 3 i server italiani sai che cagnara????
    magara ce cascano
    ed infine ambarabacicicoco 1 2 3 stella
    MI PARE CHIARO

5. sentite se volevano risolvere il problema della desertificazione dei server dovevano semplicemente unire tutti i server italiani in uno solo, loro hanno scritto che avrebbero avuto problemi nel farlo, ma tanto di problemi gia' ce ne sono

6. Lascio la mia opinione per i server vuoti(parlo di ITA!)....io sono full full...ho circa 130 lf4 e altrettanti scudoni tutti al 16, iris apis e zeus al 16, qualsiasi tipo di doppi potenziamenti, milionate di munizioni pesanti, ecc ecc, mi capita di ingaggiare con piena vita e da camuffo, un qualsiasi player(non faccio nomi, ma il server ne è pieno) che ha appena finito il cubo e come per magia gli hit non gli scendono....anzi devo lanciare un emp io e scappare se no scoppio.
    Ecco perchè i server si svuotano, uno si fulla onestamente e malgrado ciò non basta per killare i soliti furbetti che usano trukki.
    E' così che passa la voglia di investire in un gioco dove vince solo chi imbroglia e bara.
    Ciao a tutti i player onesti

A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.